Calciomercato: un’altra big compra Abraham, offerta folle

Tammy Abraham e un futuro tutto da scrivere: il centravanti della Roma, protagonista assoluto dell’ultimo campionato di Serie A, è nel mirino di diverse big europee. La sua stagione scorsa non è passata inosservata, ecco dove giocherà l’anno prossimo.

Roma, addio Abraham nel calciomercato estivo?

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham potrebbe salutare i giallorossi al termine della stagione.

Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A.

Lo stesso Abraham non vorrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League nel calciomercato estivo con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire. Situazione da monitorare in questi mesi, con il Chelsea che potrebbe provarci per Abraham durante la prossima sessione di calciomercato: l’ex attaccante dei Blues ha faticato e non poco in queste prime giornate.

Abraham può tornare al Chelsea che vuole esercitare la recompra (LaPresse)
Abraham può tornare al Chelsea che vuole esercitare la recompra (LaPresse)

Abraham-Chelsea: lo vuole Potter

Football.london spiega che il cambio di guida tecnica nei Blues, con l’arrivo di Graham Potter ha cambiato i piani in casa londinese.

Tammy Abraham è in orbita Chelsea che potrebbe sfruttare la clausola di recompra pari a 75 milioni nonostante per i giallorossi e Mourinho è diventato fondamentale.

Tanto è vero che l’idea di Abraham è quella di restare alla Roma: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa ma per la Roma è inamovibile.

Ultime Abraham, deciso il suo futuro

Nonostante le sirene di calciomercato dall’Inghilterra, con il Chelsea sulle tracce di Abraham, al momento, però, le possibilità di una partenza dell’attaccante, non sono in programma con lo Special One che farà di tutto pur di trattenerlo nella Capitale.

abraham al cielo foto LaPresse
Abraham tentato da un’offerta in Premier – calciomercatotv.it – foto LaPresse