Calciomercato Juve, l’ultimo colpo è uno sgarbo all’Inter: arriva gratis

Beffa di mercato per l’Inter. Può così sfumare un grande obiettivo soprattutto per la fascia sinistra con un’altra big di Serie A sulle sue tracce.

Calciomercato Inter, addio alla Bundesliga e beffa

Il calciomercato ha messo in luce una nuova opportunità per Ramy Bensebaini. L’esterno del Borussia Monchengladbach è uno dei calciatori più seguiti del calcio italiano, le sue prestazioni con la casacca dei tedeschi non sono passate di certo inosservate.

Ha così attratto a sé tante big italiane, che sono pronte a sferrare l’attacco decisivo per acquisirne le prestazioni: il nome del calciatore algerino è tra i più chiacchierati negli ultimi giorni e, secondo quanto raccolto da la Bild, la Juventus vuole inserirsi nella corsa per Bensebaini.

Bensebaini torna in orbita Juventus, può arrivare a zero (LaPresse)
Bensebaini torna in orbita Juventus, può arrivare a zero (LaPresse)

Futuro Bensebaini, la Juve gioca d’anticipo sul mercato

Non solo Inter anche la Juventus ha fatto un sondaggio di mercato per Bensebaini come rivelato in queste ore. Novità di mercato per il Borussia Monchengladbach che è sempre più lontana dall’algerino.

La Juventus prepara il piano di mercato per Bensebaini come nuovo esterno e sostituto di Alex Sandro. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Bensebaini con il club bianconero.

Ramy Bensebaini, terzino sinistro classe 1995, dirà addio quasi certamente in Bundesliga. Il giocatore è in scadenza di mercato nel 2023 con il DS Cherubini che potrebbe giocare d’anticipo e chiudere il colpo già a gennaio con una cifra abbordabile.

Bensebaini-Juventus: i bianconeri si assicurano il terzino

In pole resta sempre la pista che porta alla big della Germania di Serie A: Bensebaini vuole sentirsi al centro del progetto con la nuova destinazione che potrebbe essere la Juventus.

I dirigenti dei bianconeri, in passato, però, avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage dell’algerino, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione. Naturalmente l’eventuale trasferimento di Bensebaini durante il calciomercato estivo può addirittura essere anticipato a gennaio.

Alex Sandro saluterà la Juventus nel 2023, deciso il sostituto (LaPresse)
Impostazioni privacy