Calciomercato Inter: via Skriniar, tifosi spiazzati sul sostituto

Il mercato dell’Inter potrebbe non fermarsi con i rinnovi di Skriniar e De Vrij molto lontani, con quest’ultimo sostituito da Acerbi fortemente voluto dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per rinforzare la squadra dei meneghini: la dirigenza sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Inter: scelto il sostituto di Skriniar

L’Inter è vigile sul mercato per sostituire Skriniar il quale difficilmente rinnoverà con i nerazzurri. Il club milanese è alla ricerca del sostituto. Focus anche sulle possibili soluzioni dalla Premier League.

Tantissimi i nomi accostati all’Inter in questo mercato con Soyuncunuovo nome per la difesa dell’Inter: candidato papabile per quella casella lasciata scoperta da Skriniar, senza dimenticare Chalobah come rivelato da Gazzetta.it

Operazione per l’Inter: Soyuncu ultimo nome in ordine di tempo

Sul giocatore di proprietà del Leicester l’Inter non molla la presa: i nerazzurri potrebbero chiudere Soyuncu dal Leicester nel corso delle prossime settimane in caso di addio di Skriniar.

La trattativa Soyuncu-Inter stuzzicherebbe il turco pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione con l’Inter alla ricerca di un sostituto per lo slovacco e con il nome di Chalobah sempre in orbita nerazzurra.

La dirigenza dell’Inter avrebbe messo gli occhi su Soyuncu già nell’ultima sessione di mercato. Per il difensore sarebbe un’idea importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra che giocherebbe in Champions, con il compagno di Nazionale (Turchia) Calhanoglu con il contratto in scadenza nel 2023 con le Foxes.

Skriniar via a zero, l'Inter punta forte su Soyuncu del Leicester (LaPresse)
Skriniar via a zero, l’Inter punta forte su Soyuncu del Leicester (LaPresse)

Chalobah e Soyuncu per la difesa: uno dei due in alternativa a Skriniar

Il centrale dei Leicester, da qualche anno, si sta distinguendo in Premier League. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei nerazzurri che potrebbero prenderlo quanto prima.

L’addio di Skriniar potrebbe aumentare le possibilità di un trasferimento di Soyuncu all’Inter nel corso del mercato 2023 per avere un’alternativa in più al centro della difesa.

Soyuncu - foto LaPresse
Il difensore turco potrebbe approdare nel nostro campionato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy