Clamoroso Balotelli, ritorna in Italia: nuova chance per Super Mario

Mario Balotelli è pronto all’ennesimo rientro in Italia, è il frontaliere più ambito nel calciomercato. Il rapporto con il Sion sembra già essere incrinato, la giustificazione degli svizzeri di qualche giorno fa sulla bronchite in realtà cela un malessere iniziale.

mario Balotelli foto LaPresse
Mario Balotelli verso un altro ritorno nel calciomercato in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Balotelli sempre protagonista

La storia calcistica di Mario Balotelli sembra un romanzo d’appendice, che non smette mai di stupire. In questo caso potrebbe addirittura battere un record, vestendo tre maglie in appena quattro mesi solari. Dall’Adana al Sion, dagli svizzeri al ritorno nel nostro campionato, l’opzione comincia a stuzzicare.

Il calciomercato ci consegna ancora un Mario Balotelli protagonista, in Italia qualche club lo segue con attenzione. Sarà il centravanti dai grandi appuntamenti mancati il colpo per il rilancio? Se lo chiedono anche i tifosi, che seguono con apprensione questa vicenda.

Super Mario, nuovo approdo in Italia

In Svizzera le cose sembrano non andare per il verso giusto. Il Sion è allenato da Fabio Tramezzani, un tecnico… molto tattico che – chiaramente – vuole dall’attaccante un lavoro di primo livello. La scintilla con la Svizzera non è scoccata in campo, il centravanti vuole già tornare nel nostro calcio.

Come riporta QS, c’è una suggestione che lega Mario Balotelli al calciomercato in Italia con l’arrivo a Cagliari. In Sardegna stanno valutando questa ipotesi, Giulini potrebbe puntare sull’ex Milan, Inter, Brescia e Monza, stando alle squadre italiane.

Balotelli-Cagliari, ipotesi che prende largo

La vicenda sta assumendo contorni già di sfida per i tifosi sardi, che non amano personaggi al di sopra delle righe. Balotelli in Italia al Cagliari sarebbe quasi una specie di missione per la pazienza dei sardi, nel calciomercato i supporter vorrebbero ben altro.

Al momento l’ipotesi rimane tale, ma già esser trapelata così mette in agitazione un po’ tutto l’ambiente. Per altro, non ha nemmeno un ingaggio così “tenero” da gestire, anche se ha spesso dimostrato di poter giocare a cifre quasi irrisorie o comunque lontane dai suoi standard. Per ora si attende una mossa dei sardi, sia di conferma e sia di smentita.

Balotelli con il Monza nell’ultima esperienza italiana – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy