Ndicka arriva in Serie A: una big lo soffia alla Juve

Il colpo Ndicka diventa un affare che coinvolge il calciomercato in Serie A, con la Juve che viene sorpassata. Il forte centrale dell’Eintracht Francoforte è in scadenza nel 2023, giugno per arrivare a costo zero, gennaio invece come soluzione con qualche milione di euro in anticipo.

Ndicka foto Instagram
Calciomercato, Ndicka in Serie A dalla Bundesliga – calciomercatotv.it – foto Instagram

Calciomercato, Ndicka arriva in Italia

Uno dei centrali del futuro può giungere nel nostro campionato. Sta diventando un affare importante quello legato intorno a Evan Ndicka, il francese del Francoforte potrebbe essere un centrale con i fiocchi per un top club.

In particolare, il calciomercato registra tanto interesse su Ndicka in Serie A, che affascina tante squadre. Il costo, poi, è quello che piace maggiormente, visto che a giugno si svincolerebbe a zero mentre per averlo a gennaio basterebbe solo risarcire con poco l’Eintracht.

Il centrale in una big di Serie A

Il francese è un elemento di grande tempo, ottimo negli anticipi e micidiale quando c’è da primeggiare nel gioco aereo. Proprio per questo il suo arrivo in Italia farebbe salire moltissimo le quotazioni di una big, pronta ad averlo sin da subito.

C’è pero un sorpasso nel calciomercato, la Roma sta mettendo la freccia sulla Juventus in Serie A per avere Ndicka. Secondo Tuttosport, Mourinho vuole ancora un centrale difensivo per completare la rosa, le opzioni proposte non convincevano Pinto. In questo caso però la visione sembra unanime, proprio perché il 23enne rappresenta un investimento per il presente e per il futuro.

Ndicka, la Roma sorpassa la Juve

Il difensore è pronto per l’avventura italiana, ovviamente ci sono due scelte importanti da fare. La Roma spinge per Ndicka, nel calciomercato beffare la Juve in Serie A ha un altro sapore. Il centrale – secondo Transfermarkt – ha ancora un’altissima quotazione nonostante sia in scadenza nel giugno 2023: ben 32 milioni di euro.

Anche per i bilanci sarebbe dunque un gran colpo averlo a zero o a poco per il mese di gennaio. Quale sarà la contromossa bianconera? Quella di pressare… Kostic, che ha già giocato insieme al francese e potrebbe spiegargli come l’ambiente punterebbe su di lui come erede di Bonucci.

Ndicka contro l'Inter foto LaPresse
Il centrale ha sfidato l’Inter anni fa in EL – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy