Vlahovic lascia la Juve: un presidente annuncia il colpo

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere ancora movimentando, lasciando la Juve nel calciomercato. C’è un annuncio di un presidente che va analizzato, il serbo ha tanti ammiratori e chissà che – nel mese di gennaio – non possa esserci qualcosa di assolutamente imprevedibile.

vlahovic foto LaPresse
Calciomercato, ipotesi clamorosa per Vlahovic lontano dalla Juve – CMTV.IT – foto LaPresse

Juve attenta, può partire Vlahovic

La pausa per la Nation League permette un po’ a tutti di fare il punto della situazione, anche analizzando quali possono essere i problemi da risolvere. Dusan Vlahovic è stato il grande colpo nel calciomercato bianconero, nella Juve è sempre sotto i riflettori.

Il serbo è stato attivo nella prima parte di stagione, ora sta un po’ andando in flessione in Serie A. Nella Serbia sembra essere rinato, forse perché – in fondo – anche lui  si è un po’ stancato della Juventus? Ipotesi che prende corpo sentendo le parole di un presidente.

Calciomercato, l’annuncio di un patron

L’investimento sull’attaccante è stato abbastanza oneroso, c’era la consapevolezza di prendere un uomo gol e sistemarsi per il futuro. I bianconeri sono però sempre in disarmo, non riescono proprio a tornare ai fasti di un tempo.

Così, un po’ per provocazione ma forse anche per necessità, un presidente si è fatto avanti a sorpresa. Rocco Commisso vorrebbe riportare Vlahovic e levarlo alla Juve nel calciomercato, si è detto disponibile a un’operazione in prestito sulla falsariga di Lukaku all’Inter. Opzione rivelata da Sport Mediaset che sarebbe clamorosa, un po’ come quella che a gennaio portò al trasferimento per una settantina di milioni.

Vlahovic-Fiorentina, ipotesi alla Lukaku

Quella del presidente viola può essere una provocazione, tanto che ha affermato come il denaro gli sia servito per comprare sei calciatori. In un calciomercato pazzo e imprevedibile, anche Vlahovic dalla Juve alla Fiorentina può essere un’ipotesi.

I viola hanno bisogno di una punta che la butti dentro con regolarità, Jovic già sta lasciando diversi mugugni nella tifoseria e Cabral ha ancora bisogno di rodaggio. Il serbo a Firenze sarebbe la soluzione magnifica se messa nelle giuste condizioni, ma la Juventus ha bisogno di un centravanti del genere. Anche perché l’investimento ancora deve dare i suoi frutti.

vlahovic in campo foto LaPresse
Dusan Vlahovic con una maglia juventina… viola – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy