Napoli, comprano Lozano: un top club avrà il messicano

Hirving Lozano sta lasciando il Napoli nel calciomercato, sarà in un nuovo top club. Il messicano punta a una nuova sfida, i tifosi azzurri sperano che si possa pentire e continuare ad essere un uomo decisivo per Spalletti nella lotta allo scudetto.

Lozano del Napoli foto LaPresse
Il messicano Lozano è ambito dai grandi club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Lozano cercato dalle big

Avvicinandosi lentamente al mondiale e ancor più lentamente alla sessione invernale del calciomercato, ci sono calciatori che stanno già progettando il loro futuro. Ciò è inevitabile, la prima parte di questa stagione è abbastanza tambureggiante e c’è chi pensa con decisione a cosa fare nel futuro.

Un discorso che riguarda il Napoli e Lozano, sempre ben osservato nel calciomercato. Il messicano è uno degli elementi più seguiti, per ruolo e caratteristiche tecniche ce ne sono ben pochi come lui a disposizione. Proprio per questo, sta arrivando l’offerta decisiva per strapparlo dagli azzurri.

Un top club lo compra dal Napoli

Sono sempre più insistenti le voci di una sua partenza, come riporta Marca il funambolico esterno campano può presto lasciare il club italiano. Opzione che non piace ai tifosi, ma davanti a un’ottima offerta sarà davvero difficile rinunciare.

Lozano è in direzione Bayern Monaco o Manchester City, il Napoli farà fatica a trattenerlo nel calciomercato. In Germania o in Inghilterra, andrebbe comunque in un club dalle grandi ambizioni, sia per la conquista del titolo nazionale che per la Champions League. Praticamente… sta a lui ora decidere in quale big potrebbe approdare.

Lozano, Premier o Bundesliga per lui

In seconda battuta ci sono club come Lipsia ed Everton, la richiesta di ADL e Giuntoli non sarà comunque delle più economiche. Lozano ha una quotazione nel calciomercato di 30 milioni per il Napoli, un top club dovrebbe almeno partire da questa base.

Gli indizi sulla partenza sono disseminati, anche l’agente dell’attaccante ha parlato della “rigenerazione” del suo assistito dopo le gare con il Messico degli ultimi tempi. Se proprio deve essere ceduto, c’è il mondiale che può aiutare: l’eventuale exploit dell’esterno potrebbe far alzare una vera e propria asta per averlo.

lozano col messico foto LaPresse
Calciomercato, Lozano in relax sta partendo dal Napoli – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy