Calciomercato, colpo a centrocampo: a gennaio, lo ha chiesto Mourinho

Il futuro di Abdelhamid Sabiri potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Ecco le ultime notizie sul marocchino e quale sarà la prossima tappa della sua carriera.

Calciomercato, Sabiri via da Marassi? L’annuncio de La Gazzetta

Il futuro di Abdelhamid Sabiri sembra essere sempre più in bilico in Liguria. Il club blucerchiato starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire la partenza del marocchino.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per il centrocampista ex Ascoli ci sarebbero da tempo alcune big con La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna ha dato un aggiornamento importante sulle squadre interessate.

blucerchiati da tempo seguono da vicino le vicende legate al marocchino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato che possa definire la partenza di Sabiri.

Sabiri è uno dei giocatori monitorati dalla Roma per l'estate (LaPresse)
Sabiri è uno dei giocatori monitorati dalla Roma per l’estate (LaPresse)

Calciomercato Sampdoria: Roma e Fiorentina sulle tracce di Sabiri

La Sampdoria vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista marocchino fa gola a diversi club italiani e non: prossimo protagonista sul calciomercato, Sabiri potrebbe finire alla Roma la prossima estate di calciomercato.

Non solo Mourinho corteggia il talento della Sampdoria, con la Fiorentina che monitora da vicino l’ex calciatore dell’Ascoli, protagonista assoluto con Giampaolo in panchina e titolare inamovibile dei blucerchiati.

Ultime Sabiri, addio Sampdoria

Sabiri e la Sampdoria potrebbero salutarsi in estate con il centrocampista marocchino oggetto del desiderio delle big italiane. La richiesta della società blucerchiata sarà sicuramente alta con Roma e Fiorentina fortemente interessate al classe ’96.

La Roma di Mourinho pare voglia accelerare per il calciatore della Sampdoria per bruciare la concorrenza che vedrebbe la Fiorentina di Italiano tra le squadre interessate: Sabiri alla Roma è un’operazione percorribile per la prossima estate con il marocchino che dovrebbe salutare la Liguria per giocare in Europa.

Mourinho aspetta un regalo dalla società per la prossima estate (LaPresse)
Mourinho aspetta un regalo dalla società per la prossima estate (LaPresse)