Svolta Leo Messi, deciso il futuro: nuova big per lui nel 2023

Il futuro di Leo Messi trova una nuova big pronto ad attenderlo nel calciomercato. Il calciatore del Psg è pronto a lasciare il club francese, vuole un’altra sfida per chiudere al meglio la carriera e già da ora sta pensando a come raggiungere questa destinazione.

leo messi con argentina - foto LaPresse
Leo Messi, il suo futuro comincia a delinearsi per il 2023 – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Leo Messi via dalla Francia

La squadra con più campioni al mondo potrebbe perdere forse il pezzo più rappresentativo nel mondo. Leo Messi nel calciomercato torna a essere un nome per il futuro, l’uomo della provvidenza per chi sogna di ingaggiarlo.

Con i francesi non è mai scattato un grande feeling, era difficile ripetere l’amore e i tanti gol del Barcellona. Così, l’argentino sta pensando seriamente di lasciare i francesi e concentrarsi su una nuova avventura, che possa così fargli concludere la carriera in maniera più che positiva.

Dal Psg verso una nuova big in futuro

Il mondiale del Qatar sarà il primo esame per testare le motivazioni del campione argentino. In caso di vittoria, cambierebbe forse tutto per lui. Se, invece, uscirà deluso dalla rassegna, allora andrà dritto e si concentrerà sulla nuova meta.

Il futuro di Leo Messi nel calciomercato è lontano dal Psg e vicino alla MLS, scongiurando un ritorno clamoroso al Barcellona. Per gli spagnoli di Beleve, i blaugrana devono fare altre scelte necessariamente, in America invece sono maturi i tempi per il suo approdo.

Leo Messi in MLS, trattative in corso

Diventa così un affare per chi lo acquista, dal punto di vista del marketing è un impegno importante che porterebbe notevoli frutti. Leo Messi però vuole giocare, il suo futuro nella MLS muove il calciomercato americano con almeno tre squadre.

Una su tutte sembra essere l’Inter Miami di Higuain, che spesso ha manifestato i suoi propositi di lasciare in anticipo ma con il suo amico argentino accanto potrebbe formare una coppia davvero interessante lì davanti. Sono giorni decisivi, l’affare sulla pulce diventa un progetto importante, il Paris Saint Germain sa che non rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno 2023: il feeling con Mbappè non sembra essere scattato.

messi neymar foto LaPresse
Leo Messi, futuro lontano dal Psg nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy