Juventus: Di Maria via in estate, firma a zero con un altro club

Angel Di Maria potrebbe lasciare la Juventus già nel prossimo calciomercato estivo. L’argentino non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi in bianconero e le loro strade potrebbero dividersi già al termine di questa stagione. E un club sembra essere pronto a far firmare l’ex parigino.

Di Maria Argentina
Angel Di Maria potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione © Lapresse

Juventus: addio Di Maria, firma a zero con un altro club

Le strade della Juventus e Angel Di Maria potrebbero separarsi durante il prossimo calciomercato estivo. L’argentino, infatti, non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi in bianconero e alla fine il rinnovo, tanto ipotizzato dallo stesso Paredes e i tifosi juventini, potrebbe non arrivare.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club sembra essere fortemente interessato al giocatore e nelle prossime settimane potrebbero avvenire anche i primi contatti per capire anche la fattibilità di questa operazione.

Il Rosario Central potrebbe tornare su Di Maria nel calciomercato estivo per riportare l’argentino in patria e, di conseguenza, chiudere la carriera davanti ai suoi tifosi.

Calciomercato: Di Maria verso il ritorno in Argentina

Angel Di Maria potrebbe ritornare in Argentina durante il prossimo calciomercato estivo. Negli scorsi mesi il Rosario Central un tentativo per riportare il giocatore in patria lo aveva fatto, ma alla fine il calciatore ha preferito restare in Europa e tentare l’esperienza alla Juventus.

I risultati, però, sono molto deludenti e per questo motivo si ragiona sulla possibilità di un ritorno in patria per provare a chiudere la carriera davanti ai propri tifosi. Naturalmente si tratta di una ipotesi per il 2023 e vedremo se alla fine questa volta il Rosario Central riuscirà nell’obiettivo.

Ultime Di Maria: ultima parola alla Juventus?

Il passaggio di Di Maria al Rosario Central durante il calciomercato estivo potrebbe dipendere dalla Juventus. L’argentino, infatti, ha voglia di continuare a giocare in Europa e quindi se i bianconeri metteranno sul piatto una proposta di rinnovo la firma sembra essere ormai certa.

In caso contrario, ci sarà il ritorno in Argentina e per questo motivo il Rosario Central ha una grande possibilità di riaverlo.

Di Maria
La Juventus potrebbe essere decisiva per il futuro di Di Maria © Lapresse
Impostazioni privacy