Stanno prendendo Firmino: altro che Juventus, giocherà con un’altra big

Roberto Firmino durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Liverpool e firmare a zero con un’altra big. Una squadra, infatti, sembra essere in vantaggio sulla Juventus e sul Barcellona, altre due squadre che già in passato avevano provato ad arrivare al giocatore brasiliano.

Firmino Atletico
Roberto Firmino è finito nel mirino di una big che potrebbe beffare alla Juventus © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Firmino, ecco con chi firma

Roberto Firmino durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe firmare a zero con un altro club. Il giocatore, infatti, è in scadenza con il Liverpool e sembra essere davvero molto complicato ipotizzare un rinnovo con gli inglesi e per questo motivo sono diverse le squadre che pensano al brasiliano per provare a rinforzare il proprio attacco.

Nei giorni scorsi si era parlato molto di Juventus e Barcellona, ma in queste ultime ore il sito fichajes.net ha rilanciato una possibilità che fino a questo momento mai presa in considerazione.

Firmino è diventato un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid e quindi Simeone potrebbe presto accogliere un nuovo attaccante.

Mercato: sfida a tre per Firmino

Sfida di calciomercato a tre per Roberto Firmino. La Juventus e l’Atletico Madrid starebbero ragionando sulla possibilità di capire la fattibilità di questa operazione la prossima estate. Per questioni economiche sembra essere molto complicato arrivare al brasiliano a gennaio.

A sbaragliare la concorrenza potrebbe essere il Barcellona. I blaugrana starebbero ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto uno scambio con Memphis Depay. Non possiamo escludere la possibilità di un inserimento di altre squadre, ma in questo momento ipotizziamo una sfida realmente a tre per arrivare a Firmino nel giro di qualche mese.

Ultime Firmino: la volontà del giocatore

Avendo un contratto in scadenza, per il trasferimento di calciomercato di Firmino sarà decisiva la volontà dello stesso calciatore. Il brasiliano potrebbe decidere di accettare la proposta della Juventus, ma la Spagna continua ad essere una possibilità molto importante.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se alla fine ci sarà un trasferimento a gennaio oppure si aspetterà giugno e, di conseguenza, potrebbero rientrare in gioco anche Atletico e Juventus.

Firmino
Decisiva la volontà di Firmino © Lapresse
Impostazioni privacy