Inter-Barcellona: arriva la tegola, salta la doppia sfida

Brutte notizie in vista della doppia sfida tra Inter e Barcellona: un giocatore, infatti, salterà la doppia sfida. I controlli medici hanno confermato un infortunio molto grave e quindi non rientrerà in campo per questo appuntamento. Non una buona notizia per il tecnico che dovrà trovare una soluzione definitiva per provare a portare a casa dei risultati importanti.

Inter-Barcellona
Un giocatore salterà Inter-Barcellona per un problema fisico © Lapresse

Inter-Barcellona: grave infortunio, salta la doppia sfida

Non arrivano buone notizie in vista di Inter-Barcellona: un tecnico deve rinunciare per infortunio ad un big. Infatti, gli accertamenti medici hanno confermato un problema fisico molto grave ed ora per lui i tempi di recupero sono un po’ più lunghi e per questo motivo non sarà in campo per la terza e quarta giornata di Champions League.

Non si tratta di una buona notizia per il tecnico, chiamato a trovare una soluzione definitiva per sopperire a questa assenza.

Hector Bellerin non giocherà per infortunio Inter-Barcellona ed anche il ritorno e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Barcellona: infortunio Bellerin, ecco come sta

Hector Bellerin ha riportato in un infortunio negli ultimi giorni e gli esami hanno confermato un problema al soleo della gamba sinistra. Uno stop che frena un po’ l’ex Betis e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Sicuramente non sarà in campo nel doppio match contro l’Inter, ma ancora i tempi di recupero precisi non si conoscono e quindi vedremo nelle prossime settimane se si avrà un quadro molto più chiaro.

Ultime Bellerin: i tempi di recupero

Come detto, non abbiamo un quadro chiaro sui tempi di recupero di Bellerin da questo infortunio. Le prime ipotesi avanzate dal Barcellona sono quelle di uno stop tra tre o quattro settimane e quindi possibile un rientro entro fine ottobre. La voglia è quella di ritornare in campo il prima possibile per cercare di ottenere la convocazione per i Mondiali.

Bellerin
Bellerin potrebbe ritornare in campo entro la fine di ottobre © Lapresse
Impostazioni privacy