Inter: ancora un infortunio per Inzaghi, out contro la Roma

L’Inter e Simone Inzaghi continuano a fare i conti con gli infortuni: un giocatore salterà la sfida contro la Roma. Non una buona notizia per Simone Inzaghi che sperava in una sua presenza per avere a disposizione un’arma in più in una sfida decisiva per il futuro della squadra e del tecnico.

Lukaku infortunio
Nuova tegola in casa Inter: il giocatore salta la Roma © Lapresse

Inter: ancora una tegola per Inzaghi, salta la Roma

L’Inter e Simone Inzaghi non riescono a mettersi definitivamente alle spalle gli infortuni e in queste ultime ore non arrivano assolutamente buone notizie per i nerazzurri. Un giocatore, infatti, quasi certamente salterà la Roma ed ora c’è il rischio anche di un mancato recupero con il Barcellona.

Naturalmente i prossimi giorni saranno fondamentali e solo in quel caso capiremo se il giocatore potrà essere recuperato oppure no.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lukaku non ha recuperato pienamente dall’infortunio e questo rende quasi impossibile una convocazione per Inter-Roma. Vedremo se alla fine ci sarà un rientro lampo oppure dovrà rimandare il ritorno.

Infortunio Lukaku: come sta il belga

L’infortunio di Lukaku sembra preoccupare molto l’Inter. Il belga, infatti, doveva ritornare in campo contro la Roma, ma l’attaccante sta continuando ad allenarsi a parte e per questo motivo sembra essere molto difficile una sua convocazione per il big match considerando che ancora non si è allenato con il gruppo.

L’ipotesi è quella di un possibile rientro tra i convocati con il Barcellona, ma molto dipenderà dalle condizioni del giocatore. La speranza è sicuramente quella di rivederlo in rosa il prima possibile anche perché stiamo parlando di una pedina fondamentale per i nerazzurri.

Ultime Inter: Calhanoglu verso il rientro

Se per Lukaku i tempi di recupero dall’infortunio sono più lunghi, Inter-Roma potrebbe rivedere in campo Calhanoglu. Il turco ha svolto una parte di allenamento con il gruppo e questo fa ipotizzare una convocazione già per il match di San Siro.

Naturalmente vedremo se queste ipotesi saranno confermate oppure anche in questo caso ci sarà un passo indietro e si preferirà aspettare i prossimi giorni.

Calhanoglu
Calhanoglu verso la convocazione in Inter-Roma © Lapresse
Impostazioni privacy