Milan: ancora un infortunio per Pioli, le sue condizioni

Non c’è sicuramente pace per il Milan e Stefano Pioli dal punto di vista degli infortuni. Per un giocatore è a forte rischio la sfida contro l’Empoli e a questo punto non siamo certi neanche della sua presenza contro il Chelsea. Molto dipenderà dai prossimi giorni e dalle sue condizioni.

Pioli
Pioli rischia di perdere un giocatore per la partita contro l’Empoli © Lapresse

Milan: ancora uno stop, le sue condizioni

Il Milan nelle prossime ore accoglierà tutti i giocatori in arrivo dalle Nazionali, ma Stefano Pioli quasi certamente sarà costretto a fare una conta a causa degli infortuni. I problemi fisici sono diversi e per questo motivo difficilmente il tecnico rossonero riuscirà ad avere un  quadro chiaro della situazione prima di venerdì.

La speranza naturalmente è quella di poter recuperare tutti, ma la strada è assolutamente in salita considerando le notizie che arrivano da Milano.

Secondo il sito di Gianluca Di Marzio, infatti, Origi prosegue il suo allenamento a parte per recuperare dal suo infortunio e la presenza in Empoli-Milan è a forte rischio.

Ultime Milan: Rebic e Origi a forte rischio per Empoli

Gli infortuni non lasciano in pace Rebic e Origi e i due giocatori sono a forte rischio per Empoli-Milan. A pochi giorni dalla sfida, infatti, continuano ad allenarsi a parte e, visti i diversi impegni in programma, l’ipotesi è naturalmente quella di non rischiare nulla almeno fino al Mondiale.

E da qui l’ipotesi di non convocarli se non al meglio e magari tenerli in considerazione per la sfida contro il Chelsea o la Juventus. Naturalmente non sarà semplice e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Infortuni Milan: recupera Tonali

Se Rebic e Origi sono alle prese ancora con i loro infortuni, le buone notizie per il Milan arrivano da Sandro Tonali. Il centrocampista ha smaltito completamente il problema fisico e molto probabilmente con i toscani giocherà dall’inizio.

Si tratta naturalmente di una buona notizia per Pioli e i rossoneri visto che stiamo parlando di un giocatore fondamentale per il centrocampo del Milan.

Pioli e Tonali
Pioli recupera Tonali: è una buona notizia per il Milan e i tifosi rossoneri © Lapresse
Impostazioni privacy