Bomba Juve, addio Di Maria: scelto il sostituto, arriva a zero

La Juventus rischia di perdere Di Maria e Cuadrado a zero la prossima sessione di calciomercato. L’età avanzata del colombiano e il solo anno richiesto dal Fideo spingono i bianconeri a cercare un’alternativa sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Max Allegri.

Juve: via Cuadrado e Di Maria, già pronta l’alternativa

Il contratto in scadenza nel 2023 di entrambi i giocatori spinge la Juventus ad intervenire sul mercato in vista della prossima estate.

Due giocatori sicuramente importanti, ma con un età avanzata e con Di Maria arrivato a Torino per una sola stagione prima del ritorno in patria.

Discorso diverso per Cuadrado che, insieme ad altri giocatori come Rabiot e Alex Sandro, lascerà la Juventus a zero. Secondo quanto raccolto in queste ore, il futuro per la Juventus si chiama Marco Asensio che dovrebbe lasciare il Real Madrid, a fine stagione.

Il sostituto di Di Maria alla Juventus può essere Asensio (LaPresse)
Il sostituto di Di Maria alla Juventus può essere Asensio (LaPresse)

Cambia il futuro di Asensio: suggestione di calciomercato a zero nel 2023

La nuova squadra di Asensio durante il calciomercato dipenderà anche dalle idee dello stesso giocatoree soprattutto per cercare con maggiore continuità.

La Juventus punta nel calciomercato Marco Asensio anticipando la concorrenza di diverse top club europei. Sarebbe il rinforzo perfetto per la fascia destra.

L’idea per il futuro di Asensio è quella di essere titolare al Real Madrid ma le ultime dichiarazioni spingono il Real Madrid a cambiare il futuro di Asensio (a caccia di continuità e minutaggio).

Richieste di ingaggio altissime: la Juventus si inserisce per Asensio

La Juventus ha messo nel mirino Asensio del Real Madrid. L’interesse dei bianconeri per lo spagnolo è concreto da diverso tempo, e intanto le richieste di ingaggio del giocatore sono altissime, con l’entourage di Asensio che chiede 7-8 milioni di euro per firmare. Richiesta abbordabile per la Juventus a caccia del sostituto di Di Maria, che quindi valuta il da farsi. La speranza è quella che si possa giungere ad una soluzione in vista della prossima estate… Barcellona permettendo come sottolineato da Tuttosport.

Asensio al Real foto LaPresse
Marco Asensio vuole la Serie A nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse