Juventus: ritorna Conte in panchina, il tecnico esce allo scoperto

Antonio Conte ritorna alla Juventus in panchina al posto di Allegri al termine della stagione? Si parla molto di questa possibilità e in molti danno ormai per fatto il passaggio del tecnico leccese in bianconero. E per la prima volta sulla vicenda interviene anche il diretto interessato.

Conte
Antonio Conte alla Juventus: le sue parole non lasciano dubbi © Lapresse

Antonio Conte alla Juventus: il tecnico esce allo scoperto

Le voci di un possibile ritorno in panchina di Antonio Conte alla Juventus non sembrano essere destinate a fermarsi. In molti danno ormai per fatto il passaggio del tecnico leccese in bianconero e per questo motivo sembra essere ormai segnato il destino dell’allenatore ex Inter oltre che naturalmente di Allegri.

Fino ad ora mai nessuno dei diretti interessati aveva preso una chiara posizione su questa vicenda e proprio per questo si pensava ad un ritorno ormai deciso.

Ma in queste ultime ore è stato direttamente Antonio Conte a parlare del suo possibile ritorno alla Juventus. Dichiarazioni che sembrano essere di facciata, ma mai dire mai.

Le dichiarazioni di Conte sul possibile ritorno alla Juventus

In queste dichiarazioni Antonio Conte ha preferito prendere le distanze da qualsiasi voce che lo dà già sulla panchina della Juventus, ma potrebbero essere parole di facciata considerando che il contratto è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento il rinnovo non è assolutamente arrivato.

E’ incredibile – ha detto il tecnico leccese riportato da tuttomercatoweb.come irrispettoso per entrambi i tecnici. Abbiamo appena iniziato la stagione. Sono molto felice qui e mi trovo molto bene con la società e il proprietario. Non vedo problemi per il nostro futuro ed entrambi abbiamo firmato un contratto“.

Ultime Juventus: Conte resta in pole position

Nonostante le parole di Conte, non possiamo non dire che il tecnico leccese continua ad essere in pole position per la panchina della Juventus. Il contratto in scadenza nel 2023 facilita questa situazione e il rapporto tra Allegri e il club bianconero sembra essere ormai ai ferri corti.

Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure alla fine Conte deciderà di non sedersi più sulla panchina bianconera.

Conte
Conte resta in pole position per la panchina della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy