Lazio: infortunio Immobile, arriva l’annuncio dell’attacante

L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa la Lazio e continua a far discutere. Sulla vicenda è intervenuto direttamente lo stesso attaccante e le sue parole potrebbero chiarire meglio sia le sue condizioni che la scelta fatta da Mancini. Ecco tutte le ultime notizie e quando potrebbe rientrare in campo.

Immobile infortunio
Immobile è ritornato a parlare del suo infortunio: ecco le dichiarazioni © Lapresse

Lazio: infortunio Immobile, l’annuncio del calciatore

L’infortunio di Ciro Immobile continua a far discutere in casa Lazio e non solo. Lo stop improvviso arrivato dalla Nazionale ha fatto ipotizzare un intervento diretto da parte dei biancocelesti, ma su questa possibilità non ci sono mai state realmente conferme. Anzi sembra essere una decisione presa direttamente dallo staff azzurro.

Sulla vicenda, come detto, è intervenuto direttamente l’attaccante che con le sue parole spera di aver messo definitivamente fine alle polemiche.

Immobile a margine di un evento al Vaticano è ritornato sul suo infortunio ed ha rilasciato dichiarazioni molo chiare.

Infortunio Immobile: le parole dell’attaccante della Lazio

Ciro Immobile è ritornato a parlare del suo infortunio confermando che non c’è stato nessun intervento della Lazio: “Devo dire la verità: è stato creato un caso, ma un po’ inutile. Io stavo aspettando in macchina Mancini che era andato a Roma a votare. Potevo partire, ma non ero disponibile e quindi sono d’accordo con la scelta di farmi tornare a casa per svolgere le visite“.

Era inutile fare un viaggio – ha detto ancora l’attaccante riportato da tuttomercatoweb.comtutti felici e contenti tranne io che volevo giocarla quella partita. Sicuramente l’infortunio non è stato grave, ma sarebbe stato troppo rischioso giocare ed eravamo tutti sulla lunghezza d’onda“.

Ultime Immobile: i tempi di recupero

I tempi di recupero sull’infortunio di Immobile non sono ancora chiari. Sicuramente la sua presenza con lo Spezia è a forte rischio e la decisione definitiva sarà presa solamente a ridosso della sfida.

Anche in questo caso la parola d’ordine è quella di non rischiare e quindi se non sarà al 100% difficilmente Sarri lo schiererà dall’inizio. Vedremo alla fine quale sarà il destino del giocatore.

Immobile
Ecco i tempi di recupero di Immobile © Lapresse
Impostazioni privacy