Esonero deciso: annuncio imminente, Pochettino in panchina

Mauricio Pochettino presto potrebbe ritornare in panchina: l’annuncio dell’esonero sembra essere ormai imminente. Il ds ha individuato nell’ex PSG il nome giusto per il cambio di passo e nelle prossime settimane ci attendiamo delle novità molto importanti sul futuro dell’argentino.

Pochettino Siviglia
Pochettino sembra essere ormai pronto a ritornare in panchina © Lapresse

Esonero deciso: Pochettino in panchina, lo vuole il ds

Mauricio Pochettino si prepara ad iniziare una nuova esperienza in panchina dopo l’esonero con il PSG. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il direttore sportivo ha individuato proprio nell’allenatore argentino il giusto tecnico per arrivare ad un cambio di passo fondamentale in vista delle prossime settimane e quindi non ci resta che aspettare novità importanti.

Sicuramente si tratta di una grande chance anche per l’ex Tottenham e per questo motivo ci aspettiamo una fumata bianca subito dopo l’esonero.

Il Siviglia sembra essere pronto a puntare tutto su Pochettino in caso di esonero di Lopetegui e Monchi è al lavoro per trovare l’accordo con il nuovo tecnico prima di comunicare l’addio all’attuale tecnico.

Siviglia: Pochettino in pole position per la panchina

Mauricio Pochettino è in pole position per la panchina del Siviglia in caso di esonero di Lopetegui. L’ex PSG e Tottenham, avvicinato in passato anche alla Juventus, ha voglia di ritornare in panchina e gli iberici rappresentano una grande opportunità per rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente fortunato.

In passato si era parlato molto di un ritorno in Premier League, ma ora la Spagna si candida ad essere una delle principali possibilità per l’allenatore. Si tratta, come detto di una grande chance per rilanciarsi dopo che l’avventura con il PSG non si è conclusa nel migliore dei modi.

Panchina Siviglia: Sampaoli l’alternativa

Naturalmente non è solo Pochettino il candidato per la panchina del Siviglia. Gli andalusi potrebbero ragionare anche sulla possibilità di puntare su un tecnico come Sampaoli, ma molto dipenderà dalle scelte che farà Monchi e dalla decisione nei confronti dii Lopetegui.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare ad un cambio panchina al Siviglia.

Sampaoli
Sampaoli è candidato per la panchina del Siviglia © Lapresse
Impostazioni privacy