Atalanta-Fiorentina: infortunio last minute, salta il match

Brutte notizie per un tecnico in chiave infortuni: un giocatore si è fermato a pochi giorni dalla partita e salterà il match. Ora il tecnico sarà chiamato a individuare la giusta soluzione per trovare una soluzione per cercare di ottenere una vittoria importante come quello di domenica.

Atalanta-Fiorentina
Un giocatore salterà Atalanta-Fiorentina per un problema fisico © Lapresse

Atalanta-Fiorentina: ancora un infortunio, salta il match

Nuovo infortunio a poche ora da Atalanta-Fiorentina e il giocatore quasi certamente salterà la sfida in programma. Non una buona notizia per il tecnico che sperava di poter avere a disposizione il calciatore in una sfida che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. Infatti, questi 42 giorni pre-Mondiale rappresentano una occasione importante per rilanciare la propria candidatura per gli obiettivi.

La sua assenza costringerà l’allenatore a fare delle scelte obbligate e quindi non ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.

Zappacosta non potrà essere a disposizione dell’Atalanta per la Fiorentina per un nuovo infortunio. Una tegola importante per Gasperini.

Infortunio Zappacosta: ecco come sta

Come detto in precedenza, l’infortunio di Zappacosta preoccupa un po’ l’Atalanta e lo stesso Gasperini. L’esterno stava rientrando dal problema al retto femorale ed ora è chiamato a fermarsi ancora una volta per un altro infortunio muscolare.

Diciamo che per il momento non si hanno delle certezze e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami per capire meglio quando potrà rientrare in campo. L’infortunio è stato registrato durante l’amichevole contro la Pro Patria ed ora nel giro di poco tempo si potrebbero avere delle maggiori informazioni sui tempi di recupero del giocatore.

Ultime Zappacosta: i tempi di recupero

Non si ha un quadro molto chiaro sui tempi di recupero di Zappacosta da questo infortunio. L’ipotesi è quella di uno stop di 3-4 settimane e, considerando la sua fragilità muscolare, non possiamo escludere il rientro direttamente nel 2023.

Sicuramente un quadro molto più chiaro lo avremo nelle prossime ore quando il terzino si sottoporrà a tutti i controlli del caso per avere un quadro molto più chiaro dei tempi di recupero.

Zappacosta
Ecco i possibili tempi di recupero di Zappacosta © Lapresse
Impostazioni privacy