Calciomercato: Donnarumma torna in Italia dopo i Mondiali, la bomba

Calciomercato, per Gigio Donnarumma si potrebbero aprire le porte per un ritorno in Serie A. Ecco dove potrebbe giocare il portiere della Nazionale.

Calciomercato, Donnarumma ritorna in Serie A: ecco dove giocherà

Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Serie A durante il calciomercato estivo. L’estremo difensore, infatti, sogna un ritorno nel massimo campionato italiano e per lui l’agente è già al lavoro per un ritorno in Italia dove in questi anni al Milan ha messo in luce tutte le sue qualità.

Secondo quanto riferito in queste ultime ore, il giocatore, sembra essere finito nel mirino della Juventus, che da tempo è vigile sull’ex portiere rossonero.

Complice il suo inizio di stagione un po’ altalenante, rimane, comunque in orbita Juventus come possibile sostituto di Wojciech Szczęsny che a fine stagione potrebbe salutare la Vecchia Signora.

Donnarumma è il sogno di mercato della Juventus (Lapresse)
Donnarumma è il sogno di mercato della Juventus (Lapresse)

Donnarumma-Juventus: è il sogno di calciomercato di Allegri

Lo scoglio importante, come rivelato da TuttoJuve.com è rappresentato dall’ingaggio del calciatore, con l’estremo difensore classe ’99 che lascerebbe la Francia solo per giocare la Champions.

Al momento, la Juventus potrebbe essere l’unica squadra possibile per Donnarumma, che potrebbe lasciare il club parigino nonostante per Galtier Keylor Navas sia il secondo. La Juventus, quindi, potrebbe presto presentare un’offerta al PSG per Donnarumma.

Il ritorno di Donnarumma in Serie A e il passaggio alla Juventus durante il calciomercato estivo dipenderà molto dalla volontà dello stesso giocatore e di Massimiliano Allegri, il quale dovrà dare il suo benestare per l’operazione per il classe ’99.

Donnarumma alla Juventus: le ultime

Il club bianconero sta progettando il futuro e tra i nomi per il mercato estivo ci sarebbe anche un vecchio pallino di Massimiliano Allegri: la Juventus è a lavoro per riportare Donnarumma in Italia.

Vedendo il rendimento stagionale e quanto accaduto la scorsa stagione, non è da scartare totalmente che il club italiano possa riportarlo in Serie A in vista del calciomercato 2023. E, per questo, Donnarumma sarebbe diventato il sogno di mercato della Juventus.

Donnarumma
Donnarumma potrebbe finire alla Juve nel 2023 © Lapresse
Impostazioni privacy