Inter-Roma: assenza last minute, arriva l’annuncio ufficiale

Brutte notizie in chiave infortuni alla vigilia di Inter-Roma: un giocatore salterà la sfida. L’annuncio è arrivato proprio in questi ultimi minuti e il tecnico dovrà trovare una soluzione per sopravvivere all’assenza. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dell’allenatore nelle prossime settimane.

Inter-Roma
Inter-Roma: assenza last minute annunciata in conferenza stampa © Lapresse

Inter-Roma: assenza dell’ultimo minuto, l’annuncio

Brutte notizie in vista di Inter-Roma in chiave infortuni. Un giocatore si è fermato proprio a poche ore dalla sfida e quindi non ci sarà a San Siro per un match che potrebbe regalare molte soddisfazioni ad uno dei due club. Una assenza che rischia di creare diversi problemi al tecnico e vedremo quali saranno le scelte del tecnico proprio per cercare di sopravvivere a questo infortunio.

La strada è assolutamente non semplice e quindi vedremo alla fine con quali giocatori si scenderà in campo.

L’Inter contro la Roma dovrà rinunciare a Gagliardini, che si è fermato nei giorni scorsi e non ha assolutamente recuperato dall’infortunio per la sfida contro la Roma.

Inter: infortunio Gagliardini, l’annuncio di Inzaghi

A confermare l’infortunio di Gagliardini è stato Inzaghi alla vigilia di Inter-Roma: “Asllani sta facendo molto bene e sicuramente comincerà la partita. A centrocampo ho delle difficoltà considerando la presenza sua, di Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu. Sono in quattro, tre cominceranno e uno no. Anche perché Gagliardini negli ultimi due giorni non è riuscito ad allenarsi“.

La speranza, vista l’emergenza, è quella di poterlo recuperare per il Barcellona, ma saranno decisivi i prossimi giorni. La strada non è assolutamente semplice e vedremo cosa succederà in futuro.

Ultime Inter: Lukaku ancora ai box

Non solo l’infortunio di Gagliardini, l’Inter deve fare i conti anche con il problema fisico di Lukaku. “C’è stato un rallentamento che ci toglie un giocatore molto importante. E’ passato un mese, ma servirà un po’ di tempo ancora“, ha detto Inzaghi in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com.

Quindi nei prossimi giorni capiremo se riuscirà a rientrare prima del Mondiale oppure in Serie A lo vedremo nel 2023.

Lukaku
Lukaku non ci sarà neanche contro il Barcellona: le dichiarazioni di Inzaghi © Lapresse
Impostazioni privacy