Comprano Vlahovic per 100 milioni: la Juve lo vende a gennaio

Il destino della Juve e di Dusan Vlahovic sembra essere segnato dal calciomercato e da una mega offerta da 100 milioni. Ci sono indizi importanti sulla partenza del calciatore bianconero, che non sarebbe felicissimo delle condizioni tattiche poste da Max Allegri. Un grande top club europeo ne può approfittare decisamente.

primo piano Vlahovic foto LaPresse
Primo piano per il serbo Vlahovic – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Calciomercato, Vlahovic lascia i bianconeri

Potrebbe durare giusto dodici mesi solari l’avventura di Dusan Vlahovic in maglia bianconera. Stanno arrivando segnali non troppo felici per i tifosi, la possibilità di una sua partenza ora fa gelare il sangue a tutti i supporter. Dopo la battuta di Commisso su un eventuale prestito, si muove qualcosa di più concreto.

Dusan Vlahovic può lasciare la Juve, 100 milioni possono aprire le porte del calciomercato. I bianconeri incasserebbero una plusvalenza corposa, una big del calcio europeo potrebbe ripartire dal serbo, dopo lo svolgimento dei mondiali in Qatar.

100 milioni per la Juve, cambia big

L’ex viola sarà al mondiale con la sua Serbia, potrebbe già trattare il suo trasferimento in Qatar. Non è un luogo che compare a caso questo, dall’altra parte del mondo la trattativa può decollare. Qatariota è la proprietà del Psg, il club che può offrire 100 milioni alla Juve per avere Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato.

Secondo Tuttosport, anche le parole di Galtier sono state un indizio molto importante in materia, parlando dell’attaccante del futuro l’identikit corrisponderebbe alla punta bianconera.

Vlahovic-Psg, ipotesi che si fa spazio

Il serbo non è troppo felice, troppe emozioni contrapposte lo frenano nell’avventura juventina. Il prezzo del cartellino al principio non era stato un ostacolo, mentre il peso di tale quotazione si è allargato poi nel corso del tempo, nell’apatia generale che coinvolge i bianconeri.

Vlahovic soffre in campo nella Juve, nel Psg avrebbe Mbappè e Neymar, la differenza anche per il calciomercato è corposa. Il centravanti vorrebbe infatti una squadra più propensa ad assecondarlo con cross e buone manovre, piuttosto che andare a cercare di farsi spazio attendendo poi invano gli assist dei compagni. Cento milioni – o anche qualcosa in meno (la Juve quando deve vendere cala spesso di prezzo) – possono essere decisivi.

Vlahovic post gol foto LaPresse
Dusan Vlahovic per 100 MLN dalla Juve al Psg nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse