Milan: ancora un infortunio per Pioli, out anche contro il Chelsea

Il Milan in questo periodo sta avendo un brutto rapporto con gli infortuni e Pioli deve fare i conti con una vera e propria emergenza. Un giocatore si è fermato proprio in questi ultimi minuti e difficilmente sarà in campo nella partita contro il Chelsea. A forte rischio anche per la Juventus.

Messias infortunio
In casa Milan si è fermato un altro giocatore: le sue condizioni preoccupano © Lapresse

Milan: ancora un infortunio, non ci sarà contro il Chelsea

In casa Milan si sta combattendo contro gli infortuni e nelle ultime ore Pioli ha dovuto fare i conti con un nuovo problema fisico. Il giocatore salterà quasi certamente anche la partita contro il Chelsea ed ora la speranza è quella di recuperarlo per la sfida con la Juventus, ma anche in questo caso le possibilità sono poche.

Naturalmente nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro della situazione ed anche dei tempi di recupero.

Ma una cosa per il momento è certa: l’infortuno di Messias preoccupa il Milan e Pioli soprattutto in vista delle partite in programma nelle prossime settimane.

Infortunio Messias: ecco come sta

L’infortunio di Messias preoccupa un po’ il Milan e Pioli anche per le partite contro Chelsea e Juventus. L’ex Crotone ha riscontrato un risentimento muscolare al polpaccio destro e nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni.

Per il momento la certezza è rappresentata dall’assenza contro l’Empoli, ma sembra essere molto complicato un recupero per la partita con il Chelsea. La speranza è quella di riaverlo tra i convocati per la Juventus, ma non si hanno sicurezze e bisognerà aspettare la prossima settimana per capire meglio quando ritornerà a disposizione.

Ultime Milan: emergenza in attacco

L’infortunio di Messias apre una certa emergenza in attacco in casa Milan. Sono quattro i giocatori a disposizione di Pioli dietro la punta e per questo motivo il tecnico sarà chiamato ad utilizzare calciatori come Adli che per il momento hanno convinto davvero molto poco i tifosi.

Una grande chance per loro, ma il momento è importante e sicuramente il momento non è dei migliori.

Messias
L’infortunio di Messias preoccupa un po’ il Milan © Lapresse
Impostazioni privacy