Stanno prendendo Milinkovic-Savic: arriva in estate, Lotito rassegnato

Sergej Milinkovic-Savic si candida ad essere uno dei principali colpi del prossimo calciomercato estivo. Lotito sembra essere ormai rassegnato a dover cedere il suo centrocampista ed è al lavoro per cercare di trovare una soluzione che consenta di guadagnare il più possibile.

Milinkovic-Savic
La cessione di Milinkovic-Savic sembra essere ormai certa © Lapresse

Calciomercato: addio Milinkovic-Savic, Lazio e Lotito rassegnati

Questa volta difficilmente riuscirà a trattenerlo. Le strade della Lazio e Milinkovic-Savic quasi certamente si separeranno durante il calciomercato estivo. A forzare, almeno per il momento, sarebbe proprio il giocatore che non sembra essere assolutamente intenzionato a mettersi ad un tavolo e trattare il rinnovo almeno fino a gennaio. Una chiara posizione che costringe Lotito, avendo un contratto in scadenza nel 2024, a trovare una soluzione per guadagnarci il più possibile.

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, il patron biancoceleste starebbe lavorando ad una possibilità che potrebbe soddisfare entrambi.

L’ipotesi sul tavolo è quella di un rinnovo di un anno e la promessa a Milinkovic-Savic di una cessione durante il calciomercato estivo ad una cifra inferiore ai 100 milioni di euro.

Mercato: la Juventus insiste per Milinkovic-Savic

La Juventus è la squadra in pole position per arrivare a Milinkovic-Savic durante il prossimo calciomercato estivo. Come vi abbiamo raccontato anche in passato, i bianconeri seguono da vicino il serbo e potrebbero sfruttare proprio questa apertura di Lotito per regalare ai tifosi un nuovo colpo da 90 a centrocampo.

Naturalmente le richieste più basse potrebbero aumentare le concorrenti e quindi non possiamo escludere nessuna sorpresa al momento. Una cosa è certa: il futuro di Milinkovic sarà lontano dalla Lazio.

Ultime Milinkovic-Savic: la richiesta di Lotito

Lotito è pronto ad abbassare la sua valutazione di calciomercato di Milinkovic-Savic, ma difficilmente il presidente della Lazio scenderà sotto i 50 milioni di euro. Sicuramente un passo indietro importante dai 100, ma anche in questo caso non sarà semplice per molte squadre avvicinarsi a tale cifra.

Vedremo cosa succederà in futuro e quale sarà la futura squadra di Milinkovic-Savic, giocatore che fa gola a tutte le squadre ed è destinato ad essere il protagonista del prossimo calciomercato.

Milinkovic-Savic
La nuova valutazione della Lazio di Milinkovic-Savic © Lapresse
Impostazioni privacy