Lazio: l’infortunio di Immobile preoccupa, le condizioni

In casa Lazio continua a tenere banco l’infortunio di Ciro Immobile. Le condizioni dell’attaccante biancoceleste preoccupano e per questo motivo Sarri dovrà prendere una decisione importante in chiave Spezia. Ecco le ultime e come sta l’attaccante e capitano biancoceleste.

Immobile infortunio
L’infortunio di Ciro Immobile preoccupa un po’ in casa Lazio © Lapresse

Lazio: infortunio Immobile, ecco come sta

In casa Lazio c’è preoccupazione per l’infortunio di Ciro Immobile. Come ben sappiamo, le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di scendere in campo contro l’italia per non rischiare e Sarri spera di poterlo avere a disposizione per il campionato, ma i dubbi sono diversi e difficilmente si potrà arrivare ad una decisione definitiva molto prima della sfida contro lo Spezia.

Il rischio, infatti, è quello di uno stop molto più lungo e, di conseguenza, non c’è nessuna intenzione di metterlo in campo per poi farlo ritornare ai box.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, l’infortunio di Immobile preoccupa particolarmente per il bicipite femorale e la Lazio dovrà prendere una decisione importante.

Ultime Immobile: le condizioni e i tempi di recupero

L’infortunio di Immobile preoccupa un po’ la Lazio e il giocatore potrebbe non essere rischiato contro lo Spezia. Il bicipite femorale, infatti, non è nelle migliori condizioni e, di conseguenza, Sarri starebbe ragionando se tenerlo in panchina oppure schierarlo dal 1′ con il rischio naturalmente di fare i conti con un problema molto più lungo.

Nelle prossime ore saranno sciolti tutti i dubbi e sicuramente i tifosi biancocelesti aspettano delle notizie positive. La strada non è semplice e quindi vedremo cosa succederà per la sfida contro lo Spezia.

Lazio: Immobile vuole giocare

Naturalmente Ciro Immobile vuole giocare Lazio-Spezia e farà di tutto per essere in campo nella sfida dell’Olimpico. Sarri, però, non ha nessuna intenzione di rischiare e di conseguenza non è detto che lo vedremo dal 1′ considerando anche i diversi impegni che sono in programma nelle prossime settimane.

Le notizie ufficiali arriveranno nelle prossime ore e c’è attesa per la conferenza stampa di Sarri che potrebbe ritornare sulle condizioni del suo attaccante.

Immobile
Immobile spera di poter essere in campo contro lo Spezia © Lapresse
Impostazioni privacy