Milan, doppio infortunio: Pioli trema, è uscito in barella

Il primo tempo di Empoli-Milan sfortunatissimo per i rossoneri costretti ad un doppio cambio forzato con Stefano Pioli che ha dovuto rinunciare a due pedine importanti nella sfida del Castellani.

Infortuni Milan: doppia tegola per Stefano Pioli

Un primo tempo tragico per il Milan con Stefano Pioli che è stato costretto ad utilizzare due cambi con due titolarissimi che hanno abbandonato il terreno di gioco del Castellani per due problemi di natura muscolare con le condizioni di Calabria che sembrano essere più preoccupanti rispetto a quello di Saelemaekers.

Due infortuni che in casa Milan rischiano di avere delle ripercussioni importanti, considerando la mancata presenza di Messias e i numerosi problemi legati a Theo Hernandez e Origi e, soprattutto in vista del doppio impegno tra coppa e campionato con Chelsea e Juventus.

Infortuni nel Milan, doppia tegola durante il primo tempo di Empoli (LaPresse)
Infortuni nel Milan, doppia tegola durante il primo tempo di Empoli (LaPresse)

Infortuni Milan: si fa male prima Saelemaekers

E’ durata poco più di trenta minuti la partita di Alexis Saelemaekers: una tegola nella tegola in casa Milan dopo il forfait di Messias, con il brasiliano non convocato per la sfida in terra toscana.

L’esterno belga è stato sostituito per infortunio, si è accasciato a terra e ha lasciato il campo claudicante, e come sottolineato in questi ultimi minuti dovrebbe trattarsi del ginocchio. Al suo posto è entrato Krunic.

Infortuni Milan: stop anche per Calabria

Dopo Saelemaekers, è il turno di Davide Calabria. Infortunio alla coscia destra per il capitano rossonero, che ha lasciato il campo in barella. SOS Fanta spiegato come il terzino destro si sia toccato la parte posteriore della coscia destra. Al suo posto è subentrato Kalulu. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni degli infortuni del Milan (Saelemaekers e di Calabria) costretti al cambio durante il primo tempo della partita contro l’Empoli.

Calabria
Per Calabria un problema che sarà valutato nelle prossime ore © Lapresse
Impostazioni privacy