Un big salta Juve-Psg: le sue condizioni ora preoccupano

Un top player sarà assente per Juve-Psg in Champions League, una situazione che sta prendendo piede quasi a sorpresa. La sfida decisiva di Champions andrà in scena tra un mese, ma il tempo è già più che sufficiente per preparare mosse e contromosse anche con anticipo.

mbappè messi e neymar foto Lapresse
Mbappè, Messi e Neymar trio delle meraviglie parigino – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve-Psg, un protagonista è out

Nonostante manchi ancora un mese, i grandi campioni vengono osservati ai raggi x e le notizie che arrivano spesso portano a dei balzi dalla poltrona. In particolare, ci sono due tifoserie che seguono con attenzione una vicenda che può portare a contorni ben delineati.

Un top player rischia di non esserci per Juve-Psg, un big alzerebbe bandiera bianca nel match di ritorno a Torino in Champions. Gare che tutti vorrebbero giocare, ma solo se in condizioni fisiche ideali ma ci sono tanti parametri che sono visti in questa anomala stagione che possono spingere alla defezione.

Un top player rinuncia alla Champions

Il tutto parte anche dalle indiscrezioni di RMC Sport, emittente francese che ha fatto un po’ il punto della situazione nel dream team parigino. Un top player sta marcando visita, Mbappè già decisivo nel Psg-Juve d’andata, un big che ha segnato una doppietta in Champions contro i bianconeri.

Per la sfida di Ligue 1 contro il Nizza, Galtier lo terrebbe a riposo mandando Ekitikè in attacco. A tutto ciò, sta emergendo qualcosa che forse era ben prevedibile: Mbappè si centellinerà in vista del mondiale, Juve-Psg potrebbe saltarla proprio per questo motivo.

Mbappè, le condizioni sono valutate

È un’ipotesi che sta maturando, avendo un mondiale a fine novembre i calcoli cominciano a esserci per le condizioni fisiche di chi vuole essere super protagonista. Un top player come Mbappè potrebbe decidere di non giocare Juve-Psg, per risparmiarsi nel mese di novembre. Se già manca all’appello nelle gare che valgono il primato, figuriamoci cosa succederà per quanto riguarda i transalpini in Europa.

Infatti, se il Psg arriverà a punteggio pieno e primo in classifica, giocherebbe la gara a Torino senza il rischio di perdere il primato. Motivo per cui, Mbappè – anche in vista del potere spropositato che sta maturando nel club – deciderebbe di guardare il match da casa.

mbappè pre match foto LaPresse
Kylian Mbappè top player che snobba Juve-Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy