Juventus: addio Di Maria, l’argentino ha deciso

In chiave calciomercato in casa Juventus tiene molto banco il futuro di Angel Di Maria. Il contratto è in scadenza nel 2023 e diciamo che l’argentino non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi. Ma il giocatore ha le idee molto chiare e sa bene cosa fare in futuro.

Di Maria Juve
Di Maria ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà nel 2023 © Lapresse

Calciomercato: futuro Di Maria, il calciatore ha deciso

Nei prossimi mesi in chiave calciomercato terrà banco il futuro di Angel Di Maria alla Juventus. Il contratto, come detto, è in scadenza nel 2023 e le prestazioni di questo inizio di stagione ha fatto ipotizzare una separazione considerando anche i diversi problemi economici che i bianconeri stanno attraversando.

La strada sembra essere quella di una separazione, ma l’ultima parola spetterà allo stesso giocatore e l’argentino sembra avere le idee molto chiare sul futuro.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nelle intenzioni Di Maria non c’è assolutamente l’idea di separarsi dalla Juventus in estate e quindi si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo.

Mercato: Juve-Di Maria, la storia continua?

La storia tra Juventus e Di Maria potrebbe continuare nonostante le continue voci di calciomercato. Il giocatore si trova molto bene a Torino e questo apre la strada ad un rinnovo almeno di un altro anno per consentire all’argentino di trovare una certa continuità, ma anche di aiutare i bianconeri nel percorso di crescita.

Naturalmente dipenderà molto dall’allenatore che siederà sulla panchina della Juventus. Inutile dire che il cambio in panchina potrebbe dire molto e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Di Maria: il Rosario Central spinge per un suo ritorno

A spingere principalmente per un ritorno in Argentina di Di Maria durante il calciomercato estivo è il Rosario Central. Il club sudamericano ormai da tempo è in pressing sul giocatore per strappare il sì, ma per il momento l’ex PSG vuole continuare la sua avventura nel calcio che conta.

Naturalmente tutto può ancora succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non avremo ufficialità.

Di Maria
Il Rosario Central spinge per avere il sì di Di Maria © Lapresse
Impostazioni privacy