Atalanta-Fiorentina, Barone non ci sta: “Intervengano Lega e Governo”

Joe Barone non ci sta e sferra un attacco molto duro nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Il dirigente della Viola ha chiesto l’intervento da parte di Lega e Governo per provare a risolvere la situazione. Andiamo a vedere meglio cosa è successo e il perché di queste dure dichiarazioni.

Joe Barone
Duro Joe Barone nel post di Atalanta-Fiorentina: le sue parole © Lapresse

Atalanta-Fiorentina: Barone attacca, dure parole

Atalanta-Fiorentina non è mai una partita come le altre e la tensione, anche a causa dei tifosi, è sempre molto alta. E in questo caso è stato Joe Barone, il dg della Fiorentina, ad alzare i toni e a chiedere addirittura un intervento dai vertici del calcio (e non solo). Vedremo se ci saranno decisioni molto dure oppure alla fine si risolverà con un nulla di fatto.

Sicuramente Barone ha utilizzato parole molto dure e solo nei prossimi giorni capiremo se ci saranno sanzioni oppure no.

Sicuramente Atalanta-Fiorentina, anche dopo le dichiarazioni di Joe Barone, non sarà una partita normale e tutto può ancora succedere.

Atalanta-Fiorentina: Barone chiede l’intervento di Governo e Lega

Nel post partita di Atalanta-Fiorentina Joe Barone, intervenuto ai microfoni dell’Ansa, ha chiesto un intervento di Lega e Governo per i cori dei tifosi della squadra di casa nei confronti di Rocco Commisso con riferimento alle sue origini meridionali.

Abbiamo assistito ad un episodio vergognoso – ha detto Barone riportato da tuttomercatoweb.comda parte di tutta la curva e quindi devono intervenire Coni e Governo e non solo la Lega. Noi abbiamo combattuto il razzismo in America e oggi qui in Italia subiamo una situazione inaccettabile. Siamo disgustati, ci aspettiamo misure severe“.

Atalanta-Fiorentina: attesa per il Giudice Sportivo

Le parole di Barone nel post partita di Atalanta-Fiorentina potrebbero aprire la strada per un intervento da parte del Giudice Sportivo. Quasi certamente si tratta di una multa, ma non si esclude la possibilità anche di una squalifica essendo non la prima volta che succedono episodi simili.

Vedremo cosa succederà martedì e quali saranno le decisioni nei confronti della curva della squadra orobica.

Atalanta
Attesa per la decisione del Giudice Sportivo nei confronti dell’Atalanta © Lapresse
Impostazioni privacy