Colpo Camavinga, giocherà in Serie A: una big lo ottiene dal Real

Edoardo Camavinga potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A, nel calciomercato c’è questa opzione per una big dal Real Madrid. Il centrocampista sta rendendo meno delle aspettative, ecco allora che si fa largo un’opzione davvero interessante per il nostro campionato.

Camavinga foto laPresse
Il centrocampista Camavinga valuta un approdo in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Camavinga sarà in Italia

È il futuro gioiello del Real Madrid, ma sta facendo molta fatica in questo periodo della stagione. Camavinga è un centrocampista ambito, giovanissimo ma non per questo meno criticato. Dopo tanti anni di vittorie, il Real Madrid sta provando a inserire nuove forze, ma si sta accorgendo di non poter rischiare in questa stagione.

Ancelotti e il Real Madrid sono convinti, Camavinga nel calciomercato può andare in Serie A. Una trattativa che sarebbe sorprendente, ma che farebbe capire anche quali saranno le intenzioni dei blancos sul forte mediano francese.

Ancelotti convinto, una big sul francese

Era stato cercato da tutti i top club italiani, ovviamente i direttori sportivi non hanno smesso di stimarlo. È un elemento di grande corsa e forza, ma in Liga e in Champions League non ha trovato i giusti schemi e l’amalgama necessaria per essere davvero il leader madrileno per Fichajes.net.

Camavinga in Serie A è un’opzione nel calciomercato, Ancelotti ha fiducia ma vuole farlo crescere. Per fare ciò, un trasferimento in Italia sarebbe l’ideale: avrebbe meno pressioni, sarebbe più a suo agio anche con nuovi meccanismi tattici.

Camavinga in Serie A, un prestito per crescere

Quasi sulla sorta di un “mi manda Ancelotti” potrebbe essere questa ipotesi di Camavinga in Italia. Molto difficilmente il Real Madrid lo venderebbe per una cifra standard, il calciatore è comunque stimato dalla dirigenza.

In Serie A una big può prendere Camavinga nel calciomercato, ma eventualmente con un prestito. Proprio per questo le ipotesi crescono, partendo dalla Juventus che in mezzo al campo ha sempre qualche problema, per passare all’Inter. Data la stasi del gruppo di Inzaghi e il modo di giocare sempre allo stesso modo in mezzo, il giovane francese rappresenterebbe una grande novità… ma solo per la seconda parte di stagione.

Ancelotti vs Camavinga foto LaPresse
Carlo Ancelotti vuole far crescere tatticamente Eduardo Camavinga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy