Nuovo club per Massimo Ferraro: l’ex Samp torna in campo

Il ritorno di Massimo Ferrero in un club italiano sta arrivando quasi a sorpresa, un annuncio spiazza tutti i tifosi italiani. L’ex presidente della Sampdoria torna a far parlare di sé, raccontando come sia ora disponibile ad aiutare un altro suo collega in una storica piazza italiana.

Ferrero - foto LaPresse
Massimo Ferrero torna a far parlare – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Massimo Ferrero, c’è il ritorno inatteso

Personaggio atipico, lontano dai presidenti ingessati. È stato sicuramente un gran protagonista nelle sale stampa ma anche davanti ai microfoni. Massimo Ferrero con la Sampdoria ha avuto gioie e dolori, il presidente del club non è amato ora dai supporter doriani. Eufemismo edulcorato, anche perché leggendo i social non passa giorno dove non cresca il malumore per questa situazione complicata.

La Samp annaspa ed è alla ricerca di una nuova società. Ferrero invece pensa seriamente a una ripartenza nel calcio italiano.

Ferrero show, nuovo club per lui

Parte tutto dalla visione di una partita di calcio ieri pomeriggio e da quanto poi dichiarato ai microfoni di calciomercato.com. L’ex presidente sampdoriano non si arrende, vorrebbe quanto prima tornare in un mondo sportivo che lo ha sempre affascinato.

Massimo Ferrero ieri era a Pescara e non ha escluso un coinvolgimento nel club: «Sebastiani non ha bisogno dei miei consigli, ma in caso contrario do la mia piena disponibilità». Un messaggio che possiamo leggere tra le linee, il desiderio del romano di tornare in campo è abbastanza trasparente.

L’ex Samp dà la sua disponibilità al Pescara

L’amicizia con il patron degli abruzzesi è nota, Ferrero era in visita di cortesia per Pescara-Monterosi, gara di Lega Pro giocata ieri. I biancazzurri sono in terza serie, sino a qualche anno fa si affacciavano anche in Serie A, ma le due esperienze recenti non sono state memorabili.

Massimo Ferrero in un club come il Pescara potrebbe trovare nuovi stimoli, resta da vedere quale sarebbe il gradimento della piazza in base a questa opzione. Rimane però certo lo strappo con la tifoseria doriana, che non sopportava certe manifestazioni in campo e soprattutto si è abbastanza arrabbiata per quanto poi accaduto in società.

ferrero sconvolto foto LaPresse
L’ex Samp Massimo Ferraro in un club come il Pescara? Calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy