Juve, ko last minute per Allegri: un titolare out contro il Bologna

In direzione di Juve-Bologna, Max Allegri perde un altro titolare indisponibile per il match di stasera. I problemi della rosa crescono sempre più, non è facile per il tecnico mandare un undici titolare sano e senza cerotti, per una sfida di certo già decisiva.

Paredes e Vlahovic foto LaPresse
Un big Juve out contro il Bologna per Allegri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Verso Juve-Bologna, nuovo problema bianconero

Poche ore e tornerà in campo anche la Juventus, presa sempre da mille dubbi e peripezie. Le gare della nazionale non sono servite a granché, hanno magari aumentato il minutaggio di qualche riserva e, al contempo, fornito nuovi problemi muscolari.

I guai di preparazione sono all’ordine del giorno. Max Allegri per Juve-Bologna perde un altro titolare, out per stasera. La situazione si complica proprio perché le soluzioni in casa bianconera scarseggiano ormai da tempo.

Allegri perde un big, sarà out

Questioni di buon senso, ma a volte anche di viaggi lunghi e forse anche evitabili. Si sta preparando un mondiale e c’è già una nazionale che, più di tutte, sta dando grattacapi alle società calcistiche. Come in questo caso, la regola è ampiamente confermato.

Juve-Bologna vedrà l’assenza di un big come Paredes, out per Allegri e rientrato eccessivamente affaticato, secondo Sport Mediaset. Il regista argentino si accomoderà in panchina come figurante o quasi, al suo posto dovrebbe rientrare tra i titolari Miretti ma l’emergenza rimane sempre alta in mezzo al campo.

Paredes in panchina, le soluzioni per la Juve

L’assenza dell’argentino pone così il problema di chi dovrebbe far girare i ritmi della Juve in campo. Miretti è la soluzione più comoda in questo caso, Fagioli non è ancora visto nell’ambito di una turnazione da pieno titolare ma può dire la sua a gara in corso.

Paredes out in Juve-Bologna è un problema per Allegri, l’argentino arrivato dal Psg non aveva problemi di forma. Ciò che è paradossale, è quanto visto proprio nelle gare scorse con i tre ultimi arrivati (ovvero il regista, Kostic e Milik) che avevano più fatto dei loro compagni. Ovvero, tre calciatori che hanno iniziato la preparazione e poi l’avevano addirittura interrotta nelle loro precedenti squadre.

Paredes Juve foto LaPresse
Leandro Paredes non sarà titolare nella gara di stasera – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy