Juve, infortunio Chiesa: l’annuncio preoccupa i tifosi

La scorsa stagione ha lasciato degli strascichi importanti in casa bianconera: Massimiliano Allegri è preoccupato per un infortunio in particolare. Assenza pesante in attacco per il tecnico bianconero in piena emergenza considerando i problemi legati a Paul Pogba.

Juve, infortunio Chiesa: le sue condizioni

La squadra bianconera non ha vissuto un momento felicissimo con l’infermeria l’anno passato: la Juventus, durante tutta la stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra incertezza intorno all’infortunio di Chiesa, condizioni da valutare in queste settimane.

L’infortunio di Chiesa, però, è da tenere sotto osservazione in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare l’ex Fiorentina il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane e come risponderà il ginocchio per capire se il calciatore numero 7 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alla partita di ritorno contro il Maccabi Haifa.

L'infortunio di Chiesa spiegato da Allegri (LaPresse)
L’infortunio di Chiesa spiegato da Allegri (LaPresse)

Le parole di Allegri sull’infortunio di Chiesa e il ritorno di Pogba

Nella giornata di ieri, Allegri in conferenza ha parlato del recupero di Chiesa che potrebbe essere anche aggregato alla squadra a breve. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che la sfida di ritorno contro il Maccabi Haifa Chiesa sia a completa disposizione di Max Allegri.

“Per il momento non abbiamo tempi di recupero – ha dichiarato Allegri su Chiesa e Pogba -. Federico toccherà il pallone per la prima volta a partire dalla prossima settimana mentre Paul non ha ancora iniziato a correre. Entrambi stanno procedendo bene, vedremo l’evoluzione che ci sarà”. 

Ultime Chiesa, Allegri spera in un recupero lampo

Notizie molto incerte per la Juventus da Chiesa: l’esterno bianconero sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Chiesa con il nuovo numero 7 della Juventus che vuole tornare a calcare il campo il prima possibile.

Pogba col cappello foto LaPresse
Paul Pogba, il centrocampista rimane un problema per la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse