Inter, tegola Lautaro: arrivano pessime notizie sull’infortunio, l’annuncio

Un inizio di stagione in salita per l’Inter: l’infortunio di Lukaku ha complicato i piani della formazione nerazzurra che valuta giorno per giorno il rientro in campo. L’annuncio da Milano lascia una flebile speranza ai tifosi con il belga che spera di rientrare quanto prima. Al numero 90, si aggiunge il problema al Toro: allarme in attacco per Simone Inzaghi.

Inter, infortunio Lautaro: le ultime

La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria. L’Inter sta facendo la conta con alcuni problemi (a cui si è aggiunto il Toro) e nel frattempo lavora al meglio per la sfida contro il Barcellona.

L’infortunio di Lautaro Martinez tiene con il fiato sul collo l’Inter e i suoi tifosi: il tecnico dei nerazzurri sta studiando le contromosse per le prossime partite e ha in mente di recuperare il centravanti argentino il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico della Lazio in stagione.

Saranno necessarie ulteriori controlli per capire se il calciatore ex Racing recupererà per la Champions League o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Infortunio per Lautaro Martinez, apprensione in casa Inter per il Toro (LaPresse)
Infortunio per Lautaro Martinez, apprensione in casa Inter per il Toro (LaPresse)

Infortunio Lautaro Martinez, i reali tempi di recupero

Oltre al danno la beffa: dopo il ko contro la Roma, arrivano pessimi aggiornamenti dalla Pinetina con l’Inter in apprensione per le condizioni di Lautaro Martinez. Come scrive il Corriere dello Sport, l’attaccante argentino è uscito anzitempo per un problema al flessore della coscia sinistra.

Le condizioni del Toro verranno rivalutate in giornata, con la speranza che si possa trattare di un semplice affaticamento. Senza Lukaku e Brozovic, l’Inter rischia di perdere anche un altro titolarissimo.

Condizioni di Lautaro da valutare, ecco quando rientra

Stando a quanto riportato da Milano, Lautaro Martinez potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di Champions League contro il Barcellona del 4 ottobre: questa è una delle priorità dell’Inter per il Toro viste le difficoltà riscontrate nel reparto offensivo, in una sfida da dentro o fuori contro i blaugrana. Qualora non dovesse farcela, spazio al tandem Correa-Dzeko, considerando anche l’assenza di Big Rom.

Inzaghi osserva dalla panchina la sconfitta dell'Inter contro la Roma (LaPresse)
Inzaghi osserva dalla panchina la sconfitta dell’Inter contro la Roma (LaPresse)