Calciomercato, arriva subito in Serie A: dall’Inghilterra sono sicuri

Lucas Moura via dal Tottenham. L’indiscrezione di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra dove si parla insistentemente di un possibile addio del brasiliano alla Premier League.

Calciomercato: stanno comprando Lucas Moura

Lucas Moura può lasciare il Tottenham. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante ex Paris Saint-Germain potrebbe lasciare l’Inghilterra nel corso del mercato invernale. Il calciatore, infatti, nel corso delle ultime settimane sarebbe diventato uno dei grandi obiettivi di mercato di diversi top club europei (in particolare spagnoli e italiani).

Il futuro di Lucas Moura in Premier League è ancora tutto da stabilere. Nelle ultime settimane le voci che rimbalzano oltremanica fanno pensare che il brasiliano dirà addio agli Spurs per giocare o in Serie A o in Liga.

Lucas Moura tra i papabili giocatori monitorati dalla Roma (LaPresse)
Lucas Moura tra i papabili giocatori monitorati dalla Roma (LaPresse)

Mercato Tottenham: Lucas Moura piace alla Roma

Come riportato in Inghilterra e raccontato in queste ore da Calciomercato.com, si continua a parlare insistentemente del passaggio di Lucas Moura alla Roma nel mercato invernale. In ogni caso, il club giallorosso non sarebbe il solo sulle sue tracce, con anche il Siviglia sulle tracce del brasiliano. Monchi starebbe lavorando per avere l’ex PSG dal Tottenham nel corso del calciomercato di gennaio.

Considerando il poco spazio, a gennaio cercherà una nuova sistemazione e, secondo la stampa inglese, la Roma potrebbe essere una tra le destinazioni possibili per Lucas Moura.

Su Lucas Moura anche il Milan

L’attaccante del Tottenham è destinato a lasciare gli Spurs e a un anno dalla scadenza del contratto ha parlato ai media brasiliani: “Non sapevo dell’interesse del Siviglia. E’ un grande club, mi parlano bene della città e La Liga senza dubbio è un campionato che mi piace perché è un torneo tecnico, si gioca bene. Vediamo che succederà, ho ancora un anno di contratto col Tottenham. Sono tranquillo. Ora mi concentro in questa stagione, se il Tottenham vorrà rinnovare il contrario e se no mi siederò a valutare le proposte con la mia famiglia”. Roma, Siviglia e Milan monitorano da vicino le vicende legate a Lucas Moura.

mourinho foto LaPresse
Josè Mourinho pronto per il futuro con la Roma – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy