Colpo Hazard in Serie A: arriva a gennaio, dalla Spagna sono sicuri

Eden Hazard è ormai ai ferri corti con il Real Madrid e durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare in Serie A. Una squadra sembra essere fortemente interessata al belga e già a gennaio sembra essere l’occasione giusta per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco i dettagli.

Hazard
Hazard potrebbe arrivare in Serie A durante la sessione di calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: Hazard in Serie A, firma con una big

Eden Hazard e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato invernale. Il belga, infatti, è ormai ai ferri corti con il Real Madrid e Ancelotti non si opporrebbe sicuramente alla possibilità di una sua cessione proprio per consentirgli di trovare maggiore spazio e magari ritrovare quella continuità mancata nell’ultimo periodo.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, un club del nostro campionato potrebbe essere la soluzione giusta per trovare quella fiducia mancata negli ultimi giorni.

Stiamo parlando di un possibile trasferimento di Hazard dal Real Madrid alla Roma durante il calciomercato invernale. Si tratta di una possibilità da considerare considerando anche la volontà del club giallorosso di fare un salto di qualità.

Hazard alla Roma: Mourinho lo conosce bene

Il passaggio di Hazard dal Real Madrid alla Roma durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere sponsorizzato dallo stesso Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, lo conosce molto bene dai tempi del Chelsea e rappresenta una garanzia anche per lo stesso giocatore e per il suo rilancio.

Naturalmente l’ostacolo importante è rappresentato dall’ingaggio. Ma alla fine lo stesso giocatore potrebbe decidere di fare un passo indietro proprio per avere quello spazio che è mancato in questa parte di stagione.

Ultime Hazard: Juventus e Milan sulle sue tracce

Non c’è solo la Roma sulle tracce di Hazard in vista del calciomercato invernale. Anche Milan e Juventus ci pensano e potrebbero provare a sfruttare la Champions League per convincere il giocatore del Real Madrid a firmare.

Naturalmente stiamo parlando di un trasferimento che avverrà a gennaio e per questo motivo c’è tempo per capire se la Serie A rappresenterà una possibilità per il belga.

Hazard
Anche Juventus e Milan sono sulle tracce di Hazard © Lapresse
Impostazioni privacy