Calciomercato: Icardi in Serie A, firma con una big

Mauro Icardi potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale. Dalla Turchia sono certi che il Galatasaray potrebbe decidere di interrompere il prestito per il comportamento dell’argentino e, di conseguenza, si dovrebbero aprire le porte del nostro campionato.

Icardi Serie A
Icardi potrebbe ritornare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Mercato: Icardi arriva in Serie A, firma a gennaio

Mauro Icardi potrebbe ritornare a giocare in Serie A durante la sessione di calciomercato di gennaio. Dopo averla sfiorata a giugno, ora per lui quasi certamente si apriranno le porte dell’Italia visto che il Galatasaray non sembra essere pienamente convinto delle prestazioni del calciatore e, di conseguenza, sarebbe pronto a interrompere il prestito e terminare in anticipo questa esperienza.

Secondo quanto riferito da A Spor, il club giallorosso non è assolutamente convinto dei comportanti del giocatore e da qui l’ipotesi di restituirlo al PSG per consentirgli una nuova esperienza.

E a questo punto la Serie A rappresenta una grande opportunità per Icardi durante il calciomercato invernale.

Icardi in Serie A: ci pensa il Milan

Mauro Icardi potrebbe rappresentare una grande possibilità per il Milan durante il calciomercato invernale. Come ben sappiamo, i rossoneri in quel ruolo hanno una vera e propria emergenza e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio il destino dell’argentino.

Sicuramente si tratta di una grande opportunità da sfruttare per i rossoneri e anche per il giocatore che potrebbe decidere di rilanciarsi in un campionato che gli ha dato sicuramente molte soddisfazioni. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni del Galatasaray sul futuro di Icardi.

Ultime Icardi: ci pensa anche la Juventus

La Juventus rappresenta una grande opportunità per Icardi durante il calciomercato invernale. Allegri sembra essere intenzionato a schierarsi con il 3-5-2 e questo dovrebbe portare i bianconeri a comprare un altro attaccante centrale considerando anche il fatto che Kean non è certo di restare.

Quindi, se il Galatasaray deciderà di privarsi del proprio giocatore, ci attendiamo un duello tra Milan e Juventus per assicurarsi Icardi.

Icardi
La Juventus rappresenta una possibilità per Icardi durante il calciomercato invernale © Lapresse