Inter: esonero Inzaghi, Marotta spiazza tutti

Beppe Marotta prima di Inter-Barcellona ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’esonero di Simone Inzaghi. Le parole dell’amministratore delegato nerazzurro hanno spiazzato un po’ tutti e fatto infuriare anche i tifosi. Andiamo a vedere cosa ha detto e cosa potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Inzaghi
Inzaghi sempre più a rischio esonero: le parole di Marotta © Lapresse

Inter: esonero Inzaghi, le parole di Marotta

L’Inter aspetta il Barcellona in una sfida fondamentale per la Champions League e magari anche per il futuro di Inzaghi. Si continua a parlare con insistenza di un esonero in caso di k.o. e questo argomento è stato toccato anche da Marotta. L’ad nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo un annuncio importante.

I tifosi ormai sono in rivolta e da tempo chiedono una rivoluzione in panchina, ma per il momento questa non sembra essere nei piani del club.

Naturalmente il campo sarà padrone del destino dell’Inter e del possibile esonero di Inzaghi, ma le dichiarazioni di Marotta sembrano tranquillizzare il tecnico.

Futuro Inzaghi: l’annuncio di Marotta

Marotta allontana tutte le voci sul possibile esonero di Inzaghi: “Il suo futuro non dipenderà da queste partite. E’ troppo facile dare la colpa all’allenatore. Dobbiamo valutare la situazione per intero, capire il momento e venirne fuori tutti insieme. Non abbiamo scelto Inzaghi così. Il vissuto sicuramente lo può far crescere dal punto di vista professionale e anche consentirgli di eliminare alcuni errori”.

Sicuramente una conferma, ma anche una richiesta di un cambio di passo magari proprio in porta dove l’alternanza tra Onana e Handanovic non sembra convincere neanche i vertici nerazzurri.

Panchina Inter: Inzaghi sembra essere più lontano

Nonostante le parole di Marotta sull’esonero di Inzaghi, il futuro del tecnico sembra essere sempre pi lontano dall’Inter. Sta prendendo piede l’ipotesi di un esonero e inomi in pole position sono quelli di Pochettino e Paulo Sousa.

Naturalmente molto dipenderà da questa e soprattutto dalla partita con il Sassuolo. Due appuntamenti che saranno decisivi per il futuro di Inzaghi nonostante le rassicurazioni arrivate direttamente da Marotta.

Inzaghi
Simone Inzaghi potrebbe dire addio all’Inter già dopo la sfida contro il Sassuolo © Lapresse
Impostazioni privacy