Inter-Barcellona, Inzaghi nel post partita: “C’è ancora un problema”

Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Barcellona ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: La vittoria non è inaspettata, ma sicuramente per noi si tratta di una buona occasione per ripartire“. Ma il tecnico nerazzurro ha confermato che c’è ancora un problema da risolvere nei prossimi giorni.

Inzaghi Inter
Inzaghi nel post partita di Inter-Barcellona ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ © Lapresse

Inter-Barcellona, le dichiarazioni di Inzaghi

Simone Inzaghi è sicuramente soddisfatto nel post partita di Inter-Barcellona anche se ai microfoni di Sky Sport conferma che c’è ancora un problema da risolvere e che bisognerà provare a trovare una quadra nelle prossime settimane.

Sicuramente questa vittoria consentirà di guardare con molta fiducia al futuro e al campionato dove c’è bisogno di un cambio di passo importante per rientrare in lotta per lo Scudetto.

Comunque nel post partita di Inter-Barcellona Simone Inzaghi ha tirato un sospiro di sollievo dopo giorni non assolutamente semplici.

Inzaghi: “C’è ancora un problema da risolvere”

Nel post partita di Inter-Barcellona Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Inaspettata no. Avevo detto ieri che era una grandissima occasione. La squadra ha fatto la partita che doveva fare e solo così puoi battere questi avversari. Sono contento per i ragazzi, la società, i tifosi, ma deve essere solo un inizio. Chiaramente non si è fatto nulla anche se questa serata rimarrà“.

Io devo essere sincero – ha detto ancora – sabato ero dispiaciuto per il risultato, ma non per la prestazione. E’ un momento che stiamo pagando tutte le disattenzioni e questo è un problema da risolvere, ma le serate come queste fanno bene“.

Inzaghi: “Esonero? Io porto avanti il mio lavoro”

Nel post partita di Inter-Napoli Inzaghi è ritornato anche sulle voci che lo volevano lontano dalla panchina nerazzurra: “Questa può essere l’inizio. Naturalmente dobbiamo dare continuità. Esonero? Io non ho nessuna rivincita. Porto avanti il mio lavoro con le mie solite certezze. Purtroppo ci sono dei momenti che non dovrebbero accadere, ma sono tranquillo. Il momento dei risultati non è dei più facili, ma le ultime due prestazioni mi fanno molto contento“.

Inzaghi
Inzaghi ritorna sull’esonero © Lapresse
Impostazioni privacy