Juventus, annuncio Pogba: c’è la data sul rientro

L’infortunio di Pogba ha complicato i piani della Juventus che valuta giorno per giorno il suo rientro in campo. L’annuncio da Torino lascia una speranza ai tifosi con il francese che spera di rientrare quanto prima e con una data in particolare nella tabella di marcia al suo ritorno in campo.

Juve, infortunio Pogba: le ultime

La squadra bianconera sta vivendo un buon momento momento con l’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi (i rientri di Chiesa e Pogba su tutti) e nel frattempo lavora al meglio per la sfida contro il Maccabi Haifa.

L’infortunio di Pogba tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico del Milan in passato.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire quando il calciatore ex United recupererà con una deadline fissata dallo staff medico sanitario bianconero dopo che lo stesso ha iniziato a correre.

Il rientro dall'infortunio per Pogba si avvicina sempre di più (LaPresse)
Il rientro dall’infortunio per Pogba si avvicina sempre di più (LaPresse)

Infortunio Pogba, i reali tempi di recupero

Comincia a sentirsi la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco che ha portato all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che non ha portato i frutti sperati.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il recupero procede nel migliore dei modi anche se i tempi di recupero sembrano essere più lunghi del previsto: per il francese al massimo della forma bisognerà aspettare novembre.

Condizioni di Pogba da valutare, ecco quando rientra

Stando a quanto riportato da Milano, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di campionato contro l’Inter del 6 novembre: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, in una sfida importante per la Juventus che ha ritrovato il successo domenica sera contro il Bologna.

Pogna
Ecco le ultime notizie su Pogba © Lapresse
Impostazioni privacy