Ajax-Napoli: nuovo infortunio, l’annuncio di Spalletti

Luciano Spalletti in conferenza stampa nel post partita di Ajax-Napoli ha commentato sia la vittoria, ma anche annunciato l’infortunio di un suo giocatore. Non sicuramente una buona notizia e le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni.

Zielinski infortunio
Brutte notizie per Spalletti: un giocatore è uscito per infortunio © Lapresse

Ajax-Napoli: infortunio in casa partenopea, l’annuncio di Spalletti

Il Napoli batte l’Ajax e avvicina la qualificazione in Champions League, ma Spalletti rischia di perdere uno dei suoi giocatori per infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane, ma le notizie che arrivano dall’Olanda non sono sicuramente positive e c’è il rischio di non averlo a disposizione contro la Cremonese.

Naturalmente la speranza è quella che alla fine non si tratti di nulla di grave considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore di livello e molto utile in questi giorni.

Spalletti, però, in conferenza stampa ha confermato che l’uscita di Zielinski durante l’intervallo di Ajax-Napoli è avvenuta per infortunio e c’è sicuramente apprensione per le sue condizioni.

Napoli: infortunio Zielinski, le sue condizioni

L’infortunio di Zielinski preoccupa un po’ in casa Napoli. I partenopei, almeno fino a quando non avranno conferme ufficiali, preferiranno mantenere il massimo riserbo e non dare indicazioni particolari sui tempi di recupero e sull’entità del problema, ma c’è sicuramente un minimo di apprensione visto che stiamo parlando di un giocatore chiave in casa Napoli.

In conferenza stampa Spalletti, riportato da tuttomercatoweb.com, ha confermato questo infortunio: “Ha preso una botta, l’ho sostituito per un problemino“. Nessun’altra informazione e vedremo nelle prossime ore se si avranno ulteriori dettagli.

Ultime Napoli: Osimhen verso il rientro

Se l’infortunio di Zielinski preoccupa il Napoli, la squadra partenopea può sorridere per il rientro di Osimhen. Il giocatore è ormai prossimo al suo ritorno in gruppo e potrebbe essere convocato già per la sfida contro la Cremonese.

Si tratta di una grande notizia per il Napoli che potrà affrontare le prossime partite con una grande abbondanza in attacco e naturalmente sfruttare tutti per volare ancora di più.

Osimhen
Osimhen sempre più verso il rientro: possibile convocazione contro la Cremonese © Lapresse