Singo subito in un top club: una big lo compra dal Torino

Wilfried Singo è pronto per il grande salto nel calciomercato, dal Torino sta passando in una big che lo vuole a tutti i costi. Il difensore cresciuto nelle giovanili granata è l’uomo dei desideri, c’è un top club che più di tutti preme per averlo.

Singo terzino torino foto LaPresse
Wilfried Singo, dal Torino nel calciomercato a una big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Singo in una big

Non si fermano mai le manovre delle grandi squadre. Il tempo di comprare nuovi calciatori è sempre quello utile, c’è la possibilità di fare l’affare anche a gennaio. Lo pensa una big del calcio europeo pronta a mettere le mani su Singo del Torino, attratto nel calciomercato da un top club.

Sarà difficile per i granata trattenere il loro gioiello, che in due stagioni ha dimostrato di poter ambire a un posto al sole. La Champions, la possibilità di lottare per il campionato e la possibilità di giocare con i campioni sono tre motivi più che sufficienti per il passaggio di squadra.

Un top club lo avrà dal Torino

È un pericolo per il gruppo di Urbano Cairo questo nuovo tentativo di comprarlo, ci sono però indizi che portano alla chiusura dell’affare. I granata vorrebbero trattenerlo almeno sino a fine stagione, così come Juric non si arrende di certo all’idea di perderlo in anticipo.

Secondo Sport1, però, il Barcellona è il top club che pressa il Torino per Singo, che nel calciomercato vuole una big. I blaugrana offrono un posto per il futuro al laterale sulla fascia destra, a maggior ragione data la grande incertezza attuale del gruppo di Xavi. Il Torino intanto dovrà far rinnovare il ragazzo in scadenza nel 2023, puntando così a una cessione sullo stile di Bremer.

Singo-Barcellona, trattativa in corso

La fascia del Barcellona è un obiettivo importante, averla sin da giovane sarebbe il coronamento di un sogno. Il calciomercato mette a confronto Torino e Barcellona per Singo, la quotazione è intorno ai venti milioni di euro, in linea per una big.

Cifra che, per altro, non è diversa grosso modo da quanto pagato dal Tottenham per avere Udogie dall’Udinese. Il friulano è rimasto in prestito un anno, il laterale granata invece andrebbe sin da subito in Spagna per abbracciare i tifosi al “Camp Nou”.

singo torino foto LaPresse
Singo al Barcellona, il Torino ora vorrebbe una ventina di milioni – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy