Serie A: grave infortunio, rientra nel 2023

Non è un momento fortunato per gli infortuni in Serie A. Un nuovo giocatore si è fermato per un problema fisico e rientrerà solo nel 2023. Una tegola importante considerando le diverse partite che sono in programma. Sicuramente Gasperini sarà chiamato a trovare una soluzione diversa. Ecco tutte le ultime notizie.

Toloi infortunio
Brutte notizie in Serie A: un giocatore rientrerà nel 2023 © Lapresse

Serie A: ancora un infortunio, rientra nel 2023

Brutte notizie in Serie A per quanto riguarda un infortunato. Il report del club , infatti, ha confermato una lesione muscolare di primo grado e questo difficilmente lo porterà in campo prima di gennaio 2023. Il club, infatti, non si è assolutamente sbilancio sui tempi di recupero, ma difficilmente potrà tornare a disposizione prima di 20-30 giorni.

Considerando i rischi di ricaduta e la sosta dei Mondiali alle porte molto probabilmente l’allenatore lo avrà nuovamente a disposizione il prossimo anno.

L’infortunio di Toloi preoccupa sicuramente l’Atalanta e Gasperini con il tecnico degli orobici che ora dovrà trovare una soluzione per sopperire all’assenza del suo capitano.

Infortunio Toloi: ecco come sta

L’infortunio di Toloi preoccupa un po’ l’Atalanta considerando sicuramente un reparto difensivo con qualche assenza di troppo. Vedremo quali saranno le soluzioni e chi scenderà in campo al suo posto.

L’assenza è comunque pesante e sicuramente nei prossimi giorni anche lo stesso Gasperini sarà chiamato a studiare la migliore soluzione per poter affrontare questa situazione. Si tratta di una brutta notizia per il club orobico e, di conseguenza, vedremo se in questi mesi si riuscirà a sopperire all’assenza del proprio giocatore oppure ci sarà qualche passo falso proprio a causa di questa emergenza in difesa.

Ultime Atalanta: scelte obbligate in difesa

L’infortunio di Toloi costringe l’Atalanta a scelte obbligate in difesa considerando anche le indisponibilità di Djimsiti e Palomino. Grande chance sicuramente per Okoli, chiamato ad una seconda parte di girone di andata da protagonista per non far ripiangere l’assenza del proprio capitano.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine l’assenza di Toloi non peserà agli orobici oppure sarà un problema importante.

Toloi
L’assenza di Toloi peserà in casa Atalanta? Ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy