Blitz dal Dortmund, arriva in Italia: lo compra una nostra big

Un nuovo acquisto dalla Bundesliga, in Italia vanno di fretta e una big sta chiudendo nel calciomercato con il Borussia Dortmund. C’è molta attesa per avere questo calciatore nella nostra Serie A, la trattativa sta andando velocemente per questo nuovo colpo nel 2023.

guerreiro e reus - foto LaPresse
Guerreiro e Reus, una big nel calciomercato bussa al Dortmund – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, un nuovo talento arriva in Italia

Il campionato tedesco è osservato con attenzione. Ci sono calciatori importanti che possono fare al caso delle italiane, che puntano su elementi di grande costanza e affidabilità. Soprattutto, su calciatori integri che in Bundesliga fanno la differenza.

Così, nel calciomercato c’è un colpo dal Borussia Dortmund per una big in Italia. Un acquisto importante che possa diventare primario per le economie di un club, impegnato nel suo rilancio in Serie A e anche nelle coppe europee.

Una big lo compra dal Borussia Dortmund

La trattativa sta marciando, ci sono i presupposti per avere un elemento giallonero già a gennaio. Una big come la Juve punta su Raphaele Guerreiro del Borussia Dortmund, nel calciomercato il laterale avrà spazio in Italia.

In Serie A potrebbe così arrivare il terzino sinistro della squadra tedesca, pronto per una nuova avventura con i bianconeri per fichajes.net. Un po’ sulla scia di quanto avvenuto con Kostic, i dirigenti bianconeri stanno pescando ancora in Germania andando su calciatori dalla resa sicura. Classe 1993, è un terzino portoghese che costa una ventina di milioni, ma ha il contratto in scadenza nel 2023.

Guerreiro-Juve, al posto di Alex Sandro

L’occasione diventa così ghiotta. Il terzino si può svincolare a giugno, ma potrebbe anche essere comprato per qualche milione di euro già nella tornata invernale. Un po’ dipenderà dal rientro post mondiale e un po’ anche dal braccio di ferro che ci sarà con il club tedesco.

La Juve punta Guerreiro, non è improbabile nel calciomercato che venga proposto al Dortmund Alex Sandro. Infatti, anche il brasiliano è in scadenza di contratto e uno scambio fra scontenti potrebbe essere l’ideale per entrambi i club. Il bianconero è demotivato, il terzino portoghese vuole una nuova sfida, lo scambio ha già delle basi.

Guerreiro - foto LaPresse
Raphael Guerreiro in Italia, la Juve lo vuole dal Borussia Dortmund – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy