Comprano Osimhen per 100 milioni: il Napoli lo cede nel 2023

Victor Osimhen e 100 milioni che possono far saltare il banco nel calciomercato, il Napoli lo cederebbe nel 2023. Il calciatore nigeriano è l’oggetto dei desideri di molti club e il club campano ha già in casa tutte le alternative possibili. La situazione di mercato si velocizza.

osmihen foto LaPresse
Il nigeriano Osimhen torna a interessare i top club -calciomercatotv.it- foto LaPresse

Calciomercato, Osimhen può partire

La goleada dei campani in Olanda ha messo tutto l’ambiente di buon umore. Primi in classifica in Serie A, primi a punteggio pieno in Champions League, gli uomini di Spalletti viaggiano con il vento decisamente a favore.

Quasi si dimentica che c’è un grande assente, ora pronto anche per una nuova sfida sul mercato. Victor Osimhen è l’asso del Napoli che può partire per 100 milioni nel calciomercato, il sacrificio potrebbe già arrivare nel 2023.

Il Napoli vuole 100 milioni per lui

La situazione è favorevole in questo momento, il Napoli corre e segna più di tutte. Nessuna in Europa o quasi ha la sua media gol, addirittura in Champions viaggia con 13 gol in tre gare, inserendo anche esordienti nella competizione.

A questo punto, il pensiero sul bomber nigeriano arriva in uscita. Secondo calciomercato.com, il Napoli potrebbe ora accettare offerte da 100 milioni per Osimhen, è uno dei bomber più seguiti dalle grandi in Europa. Che possa partire addirittura a gennaio è un’ipotesi non troppo lontana dalla realtà.

Osimhen in un nuovo top club, le opzioni

Giacomo Raspadori, Kvara e Simeone Junior sono il futuro dei campani, cui aggiungere la crescita che stanno avendo Zerbin e Gaetano, inseriti in maniera graduale dal tecnico. Perciò, a fare le valigie potrebbero essere Lozano (se arriverà un’offerta da 40 milioni) e la punta nigeriana.

Osimhen per 100 milioni può muoversi a gennaio o giugno, nel calciomercato Real, Manchester United e Chelsea possono provare il grande colpo. I madrileni sono sempre affascinanti dal centravanti, il Manchester lo aveva cercato con insistenza anche quest’estate. E occhio al Chelsea, che ha puntato da tempo Leao ma probabilmente avrebbe bisogno di una prima punta corazzata. Dopo l’affare Koulibaly, il canale tra i club è rafforzato.

osimhen foto LaPresse
Victor Osimhen via dal Napoli per 100 milioni nel calciomercato, è l’idea di ADL – CMtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy