Calciomercato: colpo Montipò, firma con una big

Il calciomercato deve ancora iniziare, ma molte squadre si stanno muovendo ed uno dei colpi potrebbe essere Montipò. Il portiere del Verona piace molto ad una big e i contatti sono già stati avviati. Difficile che il Verona si opporrà a questa cessione visto che si tratta di una grande chance per lo stesso calciatore.

Montipò
Su Montipò c’è il forte interesse di una big: le ultime © Lapresse

Mercato: colpo Montipò, firma con i giallorossi

Molte squadre stanno muovendosi sotto traccia in vista delle prossime sessioni di calciomercato e tra i possibili colpi potrebbe esserci Montipò. Le prestazioni del portiere del Verona, secondo quanto riferito da calciomercato.com, non sono passate assolutamente inosservate e una big avrebbe già avviato i contatti per capire la possibilità di arrivarci la prossima estate.

Per il momento siamo semplicemente in una fase preliminare della trattativa, ma i contatti sono in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Il Galatasaray ha individuato in Montipò il giusto sostituto di Muslera e durante il calciomercato estivo un tentativo i turchi lo faranno.

Galatasaray su Montipo’: contatti avviati

I contatti tra il Verona e il Galatasaray per arrivare a Montipò durante il calciomercato estivo sono stati avviati, ma per il momento si tratta semplicemente di sondaggi visto che non è l’unico obiettivo e sono in corso ragionamenti.

Sicuramente anche per l’estremo difensore si tratta di una grande occasione e quindi, in caso di offerta, difficilmente dirà di no e farà un passo indietro. Ma, come detto, per il momento non c’è nulla di certo e nelle prossime settimane su questa vicenda potrebbero esserci delle importanti novità.

Ultime Montipò: la Serie A perde un talento?

Il possibile passaggio di Montipò al Galatasaray durante il calciomercato estivo potrebbe portare la nostra Serie A a perdere un talento importante. Sicuramente non possiamo escludere un tentativo da parte di alcuni club del nostro campionato, ma per il momento i turchi sono in vantaggio e potrebbero decidere di piazzare un grande colpo importante per la prossima sessione. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi si assicurerà il portiere del Verona.

Montipò
Montipò potrebbe lasciare la Serie A in estate © Lapresse
Impostazioni privacy