Juventus, rivoluzione Agnelli: accordo con una big di Serie A

Cuadrado è da tempo nel mirino di diverse squadre. Operazione sempre più complicata il rinnovo di contratto, ma occhio all’inserimento di un’altra big di Serie A pronta a soffiare il colombiano a sorpresa.

Calciomercato, Cuadrado resta in Serie A

Il difensore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri dopo diversi anni: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Fiorentina e Udinese in un’altra big italiana… ma attenzione agli ultimi scenari di mercato.

Il colombiano vorrebbe restare alla Juventus considerando che la squadra allenata da Massimiliano Allegri sia la soluzione più idonea, ma l’età avanzata obbliga i bianconeri a cambiare le idee ed effettuare un vero e proprio restyling.

L’Inter lo vorrebbe in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con l’entourage: possibile colpo in arrivo dalla Juventus, offerta di calciomercato dell’Inter per Cuadrado, in caso di separazione con la Juve.

Cuadrado sempre più in orbita Inter per giugno 2023 (LaPresse)
Cuadrado sempre più in orbita Inter per giugno 2023 (LaPresse)

Calciomercato Inter: beffa Cuadrado per la Juve

L’Inter si inserisce prepotentemente con un’offerta importante a Cuadrado: in estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta con il club di Steven Zhang che sta pensando al sostituto di Dumfries e ad un profilo di esperienza.

Juan Cuadrado avrebbe chiesto la cessione alla Juventus, con la quale andrà in scadenza nel 2023 soprattutto per le richieste del colombiano che chiede un contratto da 4 milioni di euro, come rivelato da Calciomercato.com.

Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ai nerazzurri di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Cuadrado all’Inter nel corso del calciomercato estivo.

Cuadrado all’Inter: furia dei tifosi bianconeri

L’Inter ha messo Cuadrado nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare le fasce.

Cuadrado è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Juventus alle sue condizioni/richieste con il colombiano che in queste settimane potrebbe accettare la proposta di calciomercato dell’Inter che cambierebbe i piani della Vecchia Signora.

Cuadrado Juve foto LaPresse
Cuadrado via dalla Juve di Allegri prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy