Mercato Milan, colpo dal Chelsea: blitz di Maldini

Svelato un ritorno di fiamma per una big di Serie A. Un piano B importante visto e considerato gli infortuni di Saelemaekers e Messias che complicano i piani di Stefano Pioli specialmente per quanto riguarda le rotazioni.

Calciomercato Milan, si valuta un altro esterno

Il mercato del Milan è ripartito alla grande dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per farsi trovare pronta per gennaio.

Con Pioli come guida tecnica sta continuando un ciclo vincente per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che sta facendo di necessità virtù.

Il Milan ha messo nuovamente gli occhi su Hakim Ziyech che è stato poco utilizzato anche da Potter col Chelsea. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la trequarti come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.

Ziyech torna di moda in casa Milan visti i numerosi infortuni sulla destra (LaPresse)
Ziyech torna di moda in casa Milan visti i numerosi infortuni sulla destra (LaPresse)

Milan-Ziyech, ecco la nuova idea di mercato

Come detto, però, il Milan è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per gennaio. Come rivelato in queste ultime ore, il tecnico rossonero avrebbe individuato in Ziyech del Chelsea il rinforzo ideale per il suo Milan. Giocatore duttile, il marocchino può essere impiegato anche sulla trequarti, posizione in cui è letteralmente esploso con la maglia dell’Ajax.

Rumors sempre più insistenti danno il giocatore del Chelsea in partenza verso una big di Serie A. Il mercato porterebbe quindi Ziyech al Milan, e più in generale lontano dal Stamford Bridge.

Ziyech al Milan: gli infortuni obbligano ad intervenire sul mercato

Molti club avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per capire le reali possibilità di acquisire il marocchino: il Milan ha messo nel mirino Ziyech, anche se la trattativa non è semplice.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Diavolo potrebbe rivelarsi una occasione per Ziyech, soprattutto per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità. Seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di mercato Ziyech-Milan che potrebbe prendere forma in queste settimane…

Ziyech Inter
Ziyech potrebbe arrivare in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy