Mercato: è ufficiale, Ilicic ha firmato

Josip Ilicic a inizio stagione ha salutato la Dea. Storia d’amore finita dopo 5 anni con lo sloveno che ha firmato a parametro zero con una nuova squadra. Si è parlato di top club, ma occhio all’ultima scelta dle 72.

Calciomercato: Ilicic ha firmato, ecco dove giocherà

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A: i nerazzurri hanno definito a malincuore l’addio di Ilicic.

Josip Ilicic ha ufficialmente lasciato l’Atalanta nel mercato estivo: lo sloveno ha risolto il suo contratto, e nelle ultime settimane stava avanzando l’ipotesi di una permanenza in Serie A.

Chiaro adesso di come diverse pretendenti abbiano sondato il terreno, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, Ilicic ha firmato per il Maribor.

Ilicic pronto per iniziare una nuova vita al Maribor in Slovenia (LaPresse)
Ilicic pronto per iniziare una nuova vita al Maribor in Slovenia (LaPresse)

Maribor: Ilicic torna a casa

Il futuro di Ilicic è ormai bello e definito, con una sola cosa certa: la volontà di tornare ad essere felice con diverse pretendenti che hanno effettuato dei timidi sondaggi con Ilicic che ha spiazzato tutti e ha firmato per il Maribor, di fatto chiudendo un suo ritorno in Serie A.

Oggi Ilicic verrà presentato dal suo nuovo club: numero 72 e contratto fino al 2025: l’attaccante sloveno ha fatto di tutto per tornare nel suo paese natale in quanto è molto legato alla squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e, dopo l’addio all’Atalanta, la sua preferenza è sempre stato per il Maribor, club che potrebbe consentirgli il rilancio in grande stile.

Ilicic Maribor: contratto di 3 anni e numero 72

Operazione importante e allo stesso tempo importante con l’esterno sloveno pronto a esaltare il suo Maribor. Giocatore duttile, potrà essere schierato anche sulla trequarti. Altro rinforzo in arrivo dagli svincolati per il Maribor: il classe ’88 verrà presentato ai suoi vecchi tifosi nel pomeriggio.

Ilicic saluta foto LaPresse
Un nuovo club per Ilicic, nel calciomercato è fatta per l’ex Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy