Milan: addio Leao, arriva l’annuncio

Nel giorno di Chelsea-Milan arriva un annuncio importante sul futuro di Rafael Leao in vista del prossimo calciomercato. Ad uscire allo scoperto è stato Paolo Maldini che ha parlato del futuro del suo giocatore e le parole del tecnico potrebbero indirizzare bene il destino del giocatore.

Rafael Leao Maldini
Paolo Maldini ha parlato di Rafael Leao prima di Chelsea-Milan © Lapresse

Milan: addio Leao, l’annuncio di Maldini

In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Rafael Leao in vista del calciomercato estivo. Come ben sappiamo, il contratto è in scadenza nel 2024 e i rossoneri non hanno nessuna intenzione di perderlo a parametro zero come fatto con altri giocatori e quindi la strada è obbligata: rinnovo o cessione.

I rossoneri naturalmente sperano di poter strappare il sì del calciatore e già nelle prossime settimane sarà presentata un’offerta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà ad una fumata bianca.

Intanto, proprio il futuro di Rafael Leao è stato affrontato da Paolo Maldini a pochi minuti da un Chelsea-Milan fondamentale per i rossoneri.

Calciomercato: le parole di Maldini su Leao

Il futuro di calciomercato di Rafa Leao è stato affrontato da Maldini nel pre-partita di Chelsea-Milan e diciamo che le sue parole non tranquillizzano pienamente i tifosi rossoneri che si aspettavano sicuramente altro.

Da parte nostra c’è voglia di rinnovare – ha confermato il dirigente rossonero, riportato da tuttomercatoweb.compoi bisogna sedersi ad un tavolo e trattare. Io penso che il Milan sia il club ideale per lo sviluppo completo della sua carriera“. Insomma, l’apertura c’è stata. Ora resta da capire cosa vorrà fare il calciatore.

Ultime Leao: il Chelsea non lo molla

Rafael Leao è l’obiettivo numero per il Chelsea e i londinesi potrebbero fare una proposta già durante il calciomercato invernale. Non si tratta di un obiettivo semplice da raggiungere per diversi motivi e per questo i prossimi mesi saranno decisivi.

Il Milan ha sicuramente due strade da intraprendere e senza rinnovo la cessione sembra essere inevitabile. Resta da capire se a giugno oppure già durante la stagione in corso.

Rafael Leao
Rafael Leao è sempre nel mirino del Chelsea © Lapresse
Impostazioni privacy